Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Allora ordinato da circa quattro giorni ed ora il mio pc è in gestione.
Mentre aspetto il suo arrivo sto riflettendo sul fatto del sistema operativo e vi chiedo come scaricare una versione di prova e poi dove comprare una product key.
Grazie in anticipo e scusate per il disturbo :)

• 3 settimane più tardi ...
Inviato

Ragazzi, computer arrivato, finalmente.

Ma ho riscontrato subito dei problemi, ho montato la scheda video, ma quando vado ad accenderlo mi fa il rumore di 5 bip brevi e soprattutto l'ho connesso con un cavo HDMI ma mi da nessun segnale. Aiutatemi per favore, sono disperato.

Inviato

Ragazzi, computer arrivato, finalmente.

Ma ho riscontrato subito dei problemi, ho montato la scheda video, ma quando vado ad accenderlo mi fa il rumore di 5 bip brevi e soprattutto l'ho connesso con un cavo HDMI ma mi da nessun segnale. Aiutatemi per favore, sono disperato.

Hai montato male la scheda video, assicurati che sia correttamente installata nello slot e che sia soprattutto collegata ai cavetti di alimentazione ;)

Inviato

Non ho cavi dell'alimentazione sulla scheda video, nella scatola non c'erano. La scheda video è la r7 265.

I cavi di alimentazione sono nell'alimentatore e li devi collegare alla presa che la tua vga ha alla fine della scheda ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...