Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming aiuto


SSupernova

Post Raccomandati

ho un pc non per gaming ma forse potrei utilizari varie parti tipo scheda madre e cpu ora prova ad elencarvi i componenti

 

cpu intel i5 3470 ivy bridge      scheda madre  ASUS P8H77-M PRO       hdd  seagate da 1t    e  dvd asus    ram  Asint ddr3 2 da 4 gb 1600mhz  ...   questi sono gli elementi che vorrei tenere del mio pc aggiungendo queste parti     ....      scheda grafica Sapphire R9 280X  Toxic         Alimentatore  corsair cx600      ssd  Samsung evo 120 gb              dissipatore    Cooler Master Hyper 212EVO        che ne dite si puà fare?      accetto altre soluzioni   ....  altrimenti cambio anche scheda madre e metto  una   MSI Z87-G43    e la cpu  intel i5 4670 k      ram  Corsair Vengeance Low Profile  sono indeciso se scegliere 2 da 8gb   o due da 4gb......  DITEMI VOI ATTENDO :D

QUESTO SAREBBE IL MIO PRIMO PC PER GAMING QUINDI NON SONO MOLTO ESPERTO

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il monitor sarà da cambiare ho un samsung a led 21 pollici risoluzione 1920 x1080 ma nn e in hd  cosa mi consigli come monitor? comunque se tengo le mie parti dell altro pc ho a disposizione 400 euro 500  escluso il monitor parlo solo dei componenti pc  per il monitor poi vediamo la scelta che mi conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...