Problemi di lag dopo aggiornamento driver AMD RX 6400 e configurazione V-Sync
-
Discussioni Simili
-
riavvio del pc costante
da un giorno all'altro, mentre gioco, il mio pc decide di spegnersi dandomi l'errore che la cpu si fosse riscaldata troppo, inizialmente non gli ho dato tanto peso perchè pensavo di essermi scordato le ventole e "slow" e quindi non riusciva raffreddare in tempo, dopo un secondo errore identico controllo la cpu e mi accorgo che il dissipatore(che è quello stock che danno insieme alla cpu) fosse pieno di polvere. Smonto il pc e lo pulisco una volta rimontato mi ha incominciato a dare un problema a -
Problema installazione driver amd rx 6600
Salve ho compraro la msi mech rx 6600 Lo montata tutto apposto quando installo i driver mi si spegne il monitor e rimane cosi poi quando riavvio il pc ho disistallo i driver con la modalita provvisoria o nientein Schede Video
-
Installazione driver video
Salve, a breve vado a sostituire una Gigabyte Rtx 2070 con una Gigabyte Rtx 4070 va fatto lo stesso il procedimento di installazione pulita con DDU ? Oppure dato che ho aggiornato i driver video qualche giorno fa basta montare la scheda nuova e basta?in Schede Video
-
driver schede video possono causare danni?
ciao a tutti ho appena scoperto che il nuovo driver della nvidia blocca il funzionamento corretto di un gioco che stavo seguendo quindi volevo tornare alla versione precedente per poter giocare tranquillamento ma la mia paura è posso danneggiare qualcosa se torno indietro con i driver e magari faccio viceversa per altri giochi una volta finito questo?in Schede Video
-
CPU i5 13600kf rimane attiva al 55%
Salve ! Ho un piccolo problema , quando gioco a Hogwarts Legacy dopo un po' la CPU mi lavora sempre al 50/60% e anche quando esco al Desktop invece di ritornare alla velocità di idle 1/2% rimane al 50/60% e se premo ctrl+alt+canc ed entro in gestione attività come d'incanto e istantaenamente la CPU ritorna nella norma cioè 1/2% di utilizzo , e così facendo non riesco neanche a vedere quale aplicazione me la usa al 50/60% che sarà????
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.