-
Discussioni Simili
-
GeForce RTX - PNY Marchio affidabile?
Salve a tutti ho ancora il pc in garanzia ho una 4070 super white gygabite che deve essere sostituita. L unico problema come ben sapete e che le 4070 super sono introvabili mi ha chiamato il laboratorio dove ho il pc e mi stanno sostituendo tutto il pc e l’unica scheda video 4070 super che loro hanno disponibile al momento e la pny per altri marchi bisogna aspettare molto. ( mi hanno detto che se voglio posso aspettare ma questo significa stare senza pc tanto tempo) mi hanno rassicurato dicendomin Schede Video
-
Problemi di stabilità con nuovo PC: LED DRAM e crash in giochi
Ciao, di recente ho assemblato il mio nuovo pc , installato aggiornamenti del bios, gpu ecc ecc ho riscontrato solamente due tipi di problema ,me spero che qualcuno con più esperienza riesca ad aiutarmi. Il primo problema riguarda un led rosso vicino alla ram che si accende ogni tanto( dovrebbe essere dram led) ma basta riavviare perché si spenga Il secondo problema invece è che con alcuni giochi dopo alcuni minuti ( a volte 15 altre 30) si freeza la schermata e successivamente crasha , di solit -
Problema input controller e mouse/tastiera con stalker 2 heart of chornobyl
Come da titolo; Ho un pc configurato come da link speccy che allego sotto, che quando gioco con stalker 2 mi da' dei problemi grafici che compromettono lo svolgere del gioco stesso. I tasti di scelta "lampeggiano" e non permettono la scelta, inoltre gli oggetti sullo zaino non possono essere scelti; allego il video che ho caricato su youtube per cercare di spiegarmi meglio. Lo stesso gioco con un pc diverso, connesso allo stesso profilo steam e con lo stesso gioco, sulla carta meno perform -
PC si spegne per temperatura elevata - dissipatore malfunzionante o problema alla CPU?
Salve a tutti, dato che mi sono trovata benissimo con voi l'ultima volta che ho avuto un problema al PC eccomi di nuovo qui con un nuovo problema. Ho assemblato questo PC tre anni fa e da una settimana si spegne ed esce una scritta dove dice che la temperatura della CPU è elevata. Ho così cambiato la pasta termica che non cambiavo da un anno e mezzo dato che l'ultima volta è stata cambiata da un tecnico di un negozio di riparazione, la pasta era molto secca così ho pulito tutto e cambiato pasta -
Verifica configurazione ventole case PC: temperature 7800X3D fino a 75-80°C sotto carico, normali?
Ciao a tutti, allego foto del mio PC. Mi chiedevo se le ventole fossero montate correttamente, mi spiego meglio: Le 3 ventole inferiori aspirano aria dall'esterno verso l'intero del case, mentre la ventola singola, le due ventole laterali e il dissipatore della CPU soffiano aria dall'interno verso l'esterno del case. Come posizionamento è corretto ? La domanda nasce dal fatto che il mio 7800X3D durante il gioco arriva anche a 75°C con picchi mai sopra gli 80°C. è Troppo per
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.