Simmental Inviato 1 Gennaio 2015 Inviato 1 Gennaio 2015 Dove acquistare i componenti per assemblare un pc? Qual'è lo store con i migliori prezzi e servizio? Con questo topic voglio chiedere a chiunque passi di qua di scrivere la sua esperienza con l'acquisto di componenti, in modo che gli utenti inesperti (come me) che capitano qui possano leggere e scegliere lo shop dove acquistare in base alle esperienze passate da voi P.s.: non so se è nelle regole del forum una cosa del genere, speriamo bene ahah Cita
IliaAndru97 Inviato 1 Gennaio 2015 Inviato 1 Gennaio 2015 Ci sono vari siti, per esempio #### e ####, che sono i siti con i prezzi più bassi in generale. Io ho comprato a luglio il mio pc, tra l'altro mi hanno fatto la configurazione qui, acquistato tutto su ####, assemblaggio perfetto (o quasi, mancavano solo dei LED delle ventole da attaccare), arrivato tutto in orario, mi hanno chiamato al telefono per dirmi che la scheda video non c'era, e che me avrebbero dato una di una marca diversa allo stesso prezzo. E niente, se dovrò acquistare qualche componente, lo farò da #### xD Cita
Ma anche boh Inviato 1 Gennaio 2015 Inviato 1 Gennaio 2015 Perché dovrebbe essere contro le regole? In ogni ogni caso lo shop che secondo me ha il miglior servizio è sicuramente Amazon, anche se per acquistare componenti non va bene (per i prezzi elevati) per qualsiasi altro acquisto lo consiglio (spedizione rapida ecc.) . Per quanto riguarda store per i componenti, beh se facciamo sempre le configurazioni da #### un motivo c'è è ben fornito (magari in questo periodo non proprio) e affidabile. Poi c'è ####, affidabile (da quel che si vede/sente) anche quest'ultimo, anche se non è fornitissimo ma in compenso ha dei prezzi veramente bassissimi (e se si paga con bonifico si riceve anche il 2% di sconto). Ecco, io conosco questi Cita
Simmental Inviato 1 Gennaio 2015 Autore Inviato 1 Gennaio 2015 Io avevo sentito anche #### e akinformatica, ma di #### leggo solo feedback negativi Cita
darkangel Inviato 1 Gennaio 2015 Inviato 1 Gennaio 2015 beh io ho acquistato su #### e tutto bene l'unica pecca sono i tempi di consegna considera tra i 6-10 giorni per l'arrivo effettivo a casa della merce mentre su #### ho acquistato la scheda video e tutto bene Cita
Simmental Inviato 1 Gennaio 2015 Autore Inviato 1 Gennaio 2015 Coraggio siori, non siate timidi [emoji14] Cita
Chinaski Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 #### praticamente è il migliore in questo campo, ma ahinoi i prezzi sono altini. Però ha tutto, ma davvero tutto, ed è affidabile alk 100% Poi c'è alternate, io ho comprato diverse volte da loro e mi son trovato benissimo. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.