SerAlex Inviato 1 Gennaio 2015 Inviato 1 Gennaio 2015 Sul mio computer, da ieri, vedo sulla connessione "connesso con accesso limitato" e non va su internet dicendomi che non sono connesso. Allora ho provato a riavviare il computer ma non è cambiato nulla... Mi sono disconnesso e riconnesso ma non riuscivo a connettermi. Non so cosa fare, va bene che tra poco ordinerò il nuovo PC però è-key riprende le attività dal 5 gennaio e di solito ci mette un po' inoltre l'ordine, se non funziona il mio lo devo fare con un computer che era di mio papà del 2000.... P.S.: per chi se lo chiedesse ora sto scrivendo col tablet quindi perdonate alcuni errori di scrittura .... Cita
SerAlex Inviato 1 Gennaio 2015 Autore Inviato 1 Gennaio 2015 Come tariffa internet ho Fibra Telecom e come modem quello di base della Telecom Cita
Ma anche boh Inviato 1 Gennaio 2015 Inviato 1 Gennaio 2015 Puoi fare una prova collegando con il cavo? Perché se con il tablet ti funge non credo sia la linea. Imho l'imputato è la scheda di rete/ chiavetta wifi :<| Cita
SerAlex Inviato 1 Gennaio 2015 Autore Inviato 1 Gennaio 2015 Ok, ci provo P.S.: ho un portatile Win Vista e non metto nessuna chiavetta quindi dovrebbe avere la scheda di rete Cita
Chinaski Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 Io credo che il problema sia nelle impostazioni della scheda di rete. Hai provato a fare la "risoluzione problemi" di windows? In gestione dispositivi ti da qualche problema? Nel senso, vedi qualche avviso con il classico triangolo giallo ed un punto esclamativo stile cartello stradale? Cita
TheMadHatter Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 HO avuto il tuo stesso problema qualche tempo fa in 2 occasioni su due portatili diversi. Nel primo avevo disattivato il wifi premendo un pulsante sul retro del computer, nel secondo si era fuso un qualcosa all'interno e l'ho portato dal tecnico. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.