Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Non so ti chiederei di controllare tu stesso che magari ho detto una cavolata.. è solo che voglio essere sicuro che funzioni tutto.

ps: con un convertitore la qualità del video ne risente?

Inviato

No, non hai detto una cavolata (l'ho detta io xD) in ogni caso non dovrebbe risentirne :) poi giá la porta VGA non è il massimo, diciamo che l'ideale sarebbe un DVI o HDMI ma ci penseremo quando te ne prenderai uno Full HD ;) ma il tuo monitor ha per caso casse integrate? Se così fosse prendi questo convertitore (dato che trasmette anche audio) http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00LEARDMS/ref=mp_s_a_1_9?qid=1420022049&sr=8-9&pi=AC_SX110_SY165_QL70

Inviato

No, non hai detto una cavolata (l'ho detta io xD) in ogni caso non dovrebbe risentirne :) poi giá la porta VGA non è il massimo, diciamo che l'ideale sarebbe un DVI o HDMI ma ci penseremo quando te ne prenderai uno Full HD ;)

D'accordo :) l'adattatore posso prenderlo su ####? Non ne ho trovati, cioè forse è qualcosa di simile ma costano più di 60 euro.. help xD

Edit: nono non le ha :)

Inviato

Su #### non credo ci siano D: come hai detto tu stesso costano sui 60 euro

Ok fa niente, quindi prendo il primo adattatore che mi hai linkato e lo collego alla porta hdmi della scheda video e da li poi il cavo vga? E funziona di sicuro? Non è per qualcosa ma è il mio primo pc e vorrei che andasse tutto per il verso giusto :|

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...