Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

consiglio pc assemblato per gaming da 900 euro

variofen
 Condividi

Post Raccomandati

ciao voglio sostituire un notebook asus g2 arrivato al limite con un pc assemblato

devo partire da zero niente monitor e tastiera

quale configurazione potete consigliarmi per un pc gaming ed eventuale uso editing non a livello professionale?

un processore i 5 4690  e 8 giga di ram sono sufficenti per gaming e editing?come grafica preferirei restare su nvdia,le mobo msi sono valide o sono meglio le asus?

budget previsto 900/1000 euro

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo di fare oc, non ho mai provato a farlo anche perchè adesso ho solamente un notebook asus g2 ,se possibile monitor e periferiche incluse

sul pc voglio  far girare simulatori che non hanno grosse richieste tipo farming simulator 2015 e construction simulator 2015 e come ho detto editing leggero per youtube per intenderci,non devo fare video pesanti professionali

per questo sono indeciso sul processore,ma anche sulla mobo,ram,scheda grafica,

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• primo PC Gaming 1000 euro per bambino 9 anni

Buonasera, vorrei chiedere il vostro supporto per capire che tipo di PC comprare per mio figlio di 9 anni. Sarà ovviamente il primo PC e verrà utilizzato per la scuola e sicuramente per il gaming, i giochi più utilizzati sono Fortnite e Minecraft, ma immagino che nel tempo aumenteranno. L'idea è di prendere qualcosa che lo accompagni almeno per i prossimi 4 anni.  Il budget è intorno ai 1000€, monitor escluso.  Sapete darmi qualche consiglio?

in PC Completi

• Pc streaming e gaming 1100-1300 euro

Salve, mi servirebbe una build per poter streammare e giocare con massimo 1300 euro. L'estetica non mi interessa, quindi mi basta che il case sia funzionale, non per forza bello o colorato. Ovviamente sono cosciente di non poter avere chissà che qualità con questa cifra, però per ora va bene cosi. Avete qualche idea a riguardo?  P.S. Al momento non so cos'altro scrivere per aiutarvi, se vi serve qualche informazione in più sarò felice di darvela, grazie.

in PC Completi

• Mouse+tastiera su ps5

Buondi a tutti, chiedo a chi sa qualcosa o ha sperimentato a riguardo, so che si può collegare le periferiche alla ps5 ma la domanda è, ci sono solo alcuni giochi supportati/opzione dentro il menù di gioco o vanno con tutti a prescindere?  grazie mille in anticipo!

in Console

• primo pc da gaming budget 900/1000 euro

salve vorrei passare al pc gaming e volevo consigli su qualche build i giochi a cui gioco maggiormente sono cod warzone fortnite fifa  io ho gia come monitor un lg 24gn600 https://www.amazon.it/LG-UltraGear-1920x1080-Compatible-FreeSync/dp/B08KND3VWL/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1D8ROUQP6CHQR&keywords=lg+24gn600&qid=1677245480&sprefix=lg+24gn600%2Caps%2C779&sr=8-2  

in PC Completi

• Build 1.100 euro (r6, val, cs go) moba (Lol, Dota) e mil sim (tarkov, arma, ready or not)

Potrei avere una build da circa 1.100€ (comprendo che il budget non sia dei più alti, ma per ora il pc mi serve solo per giocare a fps competitivi (r6, val, cs go) moba (Lol, Dota) e mil sim (tarkov, arma,  ready or not)

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...