Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

consiglio pc assemblato per gaming da 900 euro


variofen

Post Raccomandati

ciao voglio sostituire un notebook asus g2 arrivato al limite con un pc assemblato

devo partire da zero niente monitor e tastiera

quale configurazione potete consigliarmi per un pc gaming ed eventuale uso editing non a livello professionale?

un processore i 5 4690  e 8 giga di ram sono sufficenti per gaming e editing?come grafica preferirei restare su nvdia,le mobo msi sono valide o sono meglio le asus?

budget previsto 900/1000 euro

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo di fare oc, non ho mai provato a farlo anche perchè adesso ho solamente un notebook asus g2 ,se possibile monitor e periferiche incluse

sul pc voglio  far girare simulatori che non hanno grosse richieste tipo farming simulator 2015 e construction simulator 2015 e come ho detto editing leggero per youtube per intenderci,non devo fare video pesanti professionali

per questo sono indeciso sul processore,ma anche sulla mobo,ram,scheda grafica,

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...