Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

consiglio componenti

Giop
 Condividi

Post Raccomandati

ciao a tutti! 

sono nuovo sia del forum che del pc gaming. sto per acquistare il mio primo pc da gioco ma ci sono talmente tanti versioni di componenti che non ne vengo fuori. ho un budget di circa 450 euro tralasciando tastiera SO mouse ecc.

leggendo le vostre configurazioni ho preso spunto ma non mi sono deciso riguardo a scheda madre cpu e scheda video.

pensavo a 

cpu :AMD athlon II x4 oppure una AMD fx-6300

scheda madre :asrock fm2a88x pro

scheda video: sapphire r7 260x

secondo voi puo andare? meglio la athlon o la fx-6300?e perche?

si accettano anche altre configurazioni

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ragazzi lasciate il tempo di rispondere all'utente, vi rendete conto che avete scritto più voi che lui? Fate le domande, tutte quelle che ci sono da fare e che l'utente non ha specificato, una volta sola, poi attendete.

Non è una gara eh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Scelta componenti per i5-10400

Salve, vorrei assemblare un PC discreto anche per il gaming, attualmente sono in possesso di una CPU intel i5-10400 (regalatami) e vorrei partire proprio da questa, posseggo anche un SSD samsung da 500gb (attualmente montato su quello che sarà il mio vecchio PC :). Per quanto riguarda la scheda madre avevo pensato ad un Asus z490-P oppure alla MSI MPG z490 Gaming PLus. Dato che queste schede sono utili per i processori iIntel serie K mi consigliate di virare su un modello diverso? tipo la s

in CPU, Schede Madri e RAM

• Fnatic REACT - Scheda USB non funziona

Buonpomeriggio, non capisco il motivo, quando accendo il pc non posso regolare l'audio dalla scheda audio della fnatic (l'audio funziona e posso attivare/disattivare il 7.1), mentre se riavvio il pc o stacco e riattacco la scheda me lo fa regolare. I driver sono aggiornati. Qualcuno mi sa dire il motivo grazie

in Problemi tecnici

• Compatibilita scheda video Rtx 3060 ti con scheda madre mainboard msi h370 gaming plus

Salve Volevo essere Sicuro  riguardo alla compatibilita di una scheda  video RTX 3060Ti con scheda madre mainboard MSI H370 Gamming plus

• Consiglio su un PC da acquistare 1200 euro

Buongiorno, vorrei comprare un PC da gaming e mi è stato proposto questo PC a 1239 euro, non me ne intendo minimamente per questo chiedo aiuto, cosa ne pensate?    VG RIG i5 10400 - RTX 3060 12GB - 16GB - SSD500GB NVMe- 1000GB PC DA GAMING ASSEMBLATO RTX AMPERE   PROCESSORE: Intel® Core™ i5-10400F 6 Core 4.3 Ghz PASTA TERMICA : Arctic MX-4 DISSIPATORE: Antec A30 SCHEDA MADRE: ASRock B560M-HDV SCHEDA VIDEO: Inno3D RTX 3060 Twin X2 12GB LHR RAM: 16GB G.Skill Aegis DDR4-320

in PC Completi

• Scheda made Z590, quale tra ASUS, GIGABYTE o MSI?

Arieccomi, Che pensi sia meglio tra Asus, msi e aorus? O meglio avevo già fatto la domanda in modo diverso, ma nel senso che tra i tre, ne varrebbe la pena aorus o msi oppure Asus ha proprio un distacco radicale di qualità da queste? Perché livello estetica mi piace un sacco msi z590, però Asus dovrebbe essere migliore. Boh perché vorrei stare su ryzen, quindi Asus, perché le mobo msi sono per me terribili lato estetico per AMD, quindi mi rimarrebbe la opzione aorus in tal caso pe

• Crea Nuovo...