Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

:)

Allora, si infatti si potrebbe migliorare. come budget...non celho xche lo prendo a rate, max 900euro diciamo, (non abito in italia) sto in Rep. Slovacca, lo prendo da un negozio specializzato che fa anche assemblati, il fatto è che ci sono pc con tanto di 16gb di ram e schede video come gtx950 o r9 280x etccccc....ma essendo un periodo natalizio non si trova piu niente in giro, ne sono rimasti due in questo negozio(un altro era con la nvidia 660) niente di che...ma siccome sono due settimane senza pc e non ce la faccio piuu...:'(, ho optato x questo che costa poco piu di 600euro..

Dopo quel tizio puo cambiarmi prima dell'ordine (domani ordino) qualche componente a scelta. Quindi, cioè lo ordino sicuro...piu in la cambieró qualcosina infatti..peró penso che l'alimentatore lo cambio subito, ho paura che non regge (brutte esperienze)xD. ..se posso chiedere un altra cosa, ho una tv LG da 40pollici anche di piu non lo so di preciso e la uso come "monitor"..ho fatto una bella postazione gaming, avró peró problemi di risoluzione ?

Allora, con un budget come quello ti esce un signor pc, migliore da quello postato da te ( che comunque è buono eh, non fraintendermi) ;)

Ora devi farmi capire, se possiamo migliorare la configurazione da te postata o se vuoi che te ne facciamo una con il budget più alto.

Per la tv, dico che non è come un monitor da gaming, non avrai problemi certo, quindi stai tranquillo, ma non ti renderà come un monitor per pc. :)

Guarda sul retro, c'è un etichetta, dicci che modello il tuo tv ;)

Unisciti Ora
Inviato

Perfetto, reggerà senza problemi ;) per il resto cambia solo alimentatore con il Berlin e le ram che non sono affidabilissime... certo, queste ultime cambiale in futuro e non subito se vuoi. E sempre se vuoi/ puoi posta delle foto della tua postazione quando ti arriverá il pc (c'è una discussione dedicata, la trovi nella prima pagina di questa sezione ;) )

Inviato

:) :) modello della tv:

 

LG 42PA4500

..hmm guarda ti potrei dire di si, di farmi una configurazione nuova..ma non penso di attuarla, oramai lo ordino, ma se vuoi puoi scriverla, ne faró conto, anzi, la seguiró per eventuali modifiche del pc..:))).

Bene allora quando mi arriva il pc faró una foto e la posto( sono anni che cerco una postazione adatta e ieri ho smontato tutta la camera e finalmente sono soddisfatto)...con un bel mouse che vi faró vedere nella foto:))

Inviato

IMHO sarebbe meglio fare così i vari cambi:

1) Alimentatore, questo è meglio cambiarlo subito

2) Ram, 8gb vanno bene ma sarebbero meglio delle ram Corsair 2x4 1600mhz low profile CL9 (questione di affidabilitá più che di prestazioni)

3) Scheda video (da cambiare magari insieme al monitor, così te ne fai due in un colpo solo dato che la R9 270x va benissimo, ma se in futuro andrai a prendere un monitor Full HD sará meglio prendere anche una R9 280, ma ce n'è di tempo, e dato che il budget sará di 900 euro prenderai mooolto di meglio) :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...