Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

matteo

pc gaming 450 euro

Post Raccomandati

ciao a tutti, dopo la presentazione vi scrivo qui per dei consigli in quanto io non capisco poco e niente di pc! 

ho intenzione di realizzare un pc da gaming con 450 euro, più in la potrò sostituire e aggiungere altri componenti 

non ho bisogno di avere un super pc ma un uno con cui posso giocare a bf4 e giochi simili senza lag di nessun genere e senza una risoluzione con personaggi quadrati! aspetto una vostra risposta e grazie per il tempo utilizzato da voi per rispondermi  :wacko:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao,

Per prima cosa benvenuto :)

Allora 450 euro esclusa la spedizione, assemblaggio e periferiche ;)

EDIT: PER LA CONFIGURAZIONE VEDI IL POST SUCCESSIVO

50lg4.png

Sono riuscito a inserire 8 gb di ram e una scheda video "per un budget del genere" decente.

Se vuoi vedere dei test di giochi con la scheda video vai su youtube e scrivi r7 260x + nome del gioco ;)

Ecco un test con un gioco di ultima generazione.

P.s : ho imparato tutto da ken :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ho cercato di farti lo screen ma sono da telefono ed troppo difficile, comunque se noti non c'è scritto Since BIOS All ;) edit: vedo che hai notato :D in ogni caso, dato che tanto non vuole fare overclock gli si potrebbe fare una configurazione con l'Athlon II x4 740 / 750k, se non sono presenti su #### basterá "trasferirci" su ####.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ragazzi occhio a fare le configurazioni, prima accertatevi che tutto sia compatibile, poi postate :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Ospite
    Questa discussione è chiusa.