Jakyout Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 Salve ragazzi, premetto che ho già tutto il PC a casa (tranne il dissipatore) in attesa per l' assemblaggio.. ma a causa di un problemino con l' alimentatore devo aspettare per farlo.. Nel frattempo volevo informazioni da voi per un bel KIT Liquido interno (Es. quelli della corsair,enermax,coolermaster ecc..) Socket: 1150 CPU: 4690 So che non c'è bisogno di un raffreddamento a liquido per questo processore.. ma vorrei comunque prenderne uno perchè ho la possibilità di spendere 50-60 euro,e il mio case (Corsair spec-03) non offre molto spazio per un bel dissipatore aftermarket! Cita
Ma anche boh Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 Farai overclock? Se non fai overclock non ti servirebbe a molto Cita
Jakyout Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Inviato 29 Dicembre 2014 No.. non farò oc. Vorrei comunque sapere quale, eventualmente potrebbe andare bene Cita
KenMaster Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 No.. non farò oc. Vorrei comunque sapere quale, eventualmente potrebbe andare bene Un h60 come questo riesci a comprarlo? O costa troppo? Altrimenti visto che comunque oc non ne devi fare anche questo potrebbe andare Cita
Jakyout Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Inviato 29 Dicembre 2014 Andrebbe meglio il secondo modello, scusa una cosa però nelle specifiche leggo 1155 non 1150 va bene comunque ?.. Cita
KenMaster Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 Le specifiche da amazon non vanno MAI guardate , si dimenticano sempre qualcosa Guarda sempre quelle dal sito ufficiale te cliccami Jakyout ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.