Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

ale

Pc da gaming 1000€ compreso monitor

Post Raccomandati

Ciao, come da titolo sarei interessato ad assemblare un PC da usare solo per gaming, quindi no oc e che sia ben bilanciato. Nel prezzo devo far rientrare il montaggio e il sistema operativo. Grazie già da ora per l' interesse

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Si lo installo io, pensavo a Windows 7 o 8 ma quest' ultimo non so se vada bene coi giochi un po' più datati, bel caso mi venisse nostalgia...!

8.1 è la scelta da compiere imho ;) e va bene con i giochi tranquillo.

Comunque da #### :

2udwb69.png

999 euro + 20 di spedizione = 1019 euro . Assemblaggio e sistema operativo inclusi. Ovviamente come ben saprai la scheda video non te la montanto per motivi di sicurezza durante il trasporto , dovrai montarla da solo ma non è difficile e su youtube trovi video come se piovessero.

Domande?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Forse si vede solo nel titolo, mi serve anche il monitor, nessun problema posso aggiungere 200-250 euro, a quella cifra mi esce qualcosa di buono sui 24/27pollici?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Forse si vede solo nel titolo, mi serve anche il monitor, nessun problema posso aggiungere 200-250 euro, a quella cifra mi esce qualcosa di buono sui 24/27pollici?

Per il monitor, ci vogliono almeno 100 euro, ma dato che sei disposto a mettere 200/250 euro, non c'è problema ;)

Il polliciaggio sui 24/27 pollici esce sicuramente un bel monitor ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

asus mx

aoc i27

asus vg

Questi sono tre monitor già consigliati in un altro post da Ken, prova a dargli un'occhiata :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ah mi sono scordato che dovrò connettermi via wifi..

La tua connessione wifi come va? Vai su fai un test, e comunicaci quanto hai in download/upload e ping ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti