onestyle Inviato 27 Dicembre 2014 Inviato 27 Dicembre 2014 Avevo pensato di comprare la GeForce GTX 970 l'ultimo uscito, ma ho tanti dubbi.1- non so se è compatibile con la mia scheda madre o cpu2- non so tra quale scheda video scegliere perchè la 970 ha tante diverse marche (msi, Gigabyte ecc..)3-non so se devo comprare una sche madre nuova per essere compatibile con la scheda video GeForce GTX 970Vi do i dettagli del mio pc:Processore: Intel core i7-2600k 4 core 8 threads 3.40 GHzscheda madre: ASRock - H61M-DGSRam: Corsair 8GBSistema Operativo: windows 7 64bitscheda video: Geforce GT 610Alimentatore: 500Who trovato questo, è buono? MSI Scheda grafica GeForce GTX 970 Gaming 4G - 4 GB GDDR5 - PCI Express 3.0 V316-001R | Componenti | Informatica | Listino 1 | powerpix.ite un'altra domanda, ma questa scheda video è buono per rendering? tipo Adobe After Effects ecc??? Cita
Ma anche boh Inviato 27 Dicembre 2014 Inviato 27 Dicembre 2014 1 - La scheda video non ha problemi di compatibilitá con altri componenti 2 - Dipende dal prezzo. Poi se due marche differenti offrono la stessa scheda video allo stesso prezzo bisogna valutare anche altri fattori 3 - Come nel punto uno. Non so quanto influisca la vga sul rendering quindi non ti so dire. In ogni caso se vuoi una GTX 970 dovrai prendere anche un alimentatoe più potente . Budget massimo? Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 27 Dicembre 2014 Inviato 27 Dicembre 2014 Quoto mab in tutto, ma aggiungo che nel rendering la vga conta ben poco,almeno quelle per il gaming, è la cpu che si assume il peso. Poi, per quanto riguarda le marche, in fin dei conti il modello di vga quella è, potranno avere qualche differenza ma praticamente insignificante dal punto di vista prestazionale, piucchealtro a livello di dissipazione e rumorosità. Ps) di fondamentale importanza, qual'è il modello esatto di case? Così da sapere le misure. Non vorrei che una 970 non ci entrasse Cita
KenMaster Inviato 28 Dicembre 2014 Inviato 28 Dicembre 2014 Avevo pensato di comprare la GeForce GTX 970 l'ultimo uscito, ma ho tanti dubbi. 1- non so se è compatibile con la mia scheda madre o cpu 2- non so tra quale scheda video scegliere perchè la 970 ha tante diverse marche (msi, Gigabyte ecc..) 3-non so se devo comprare una sche madre nuova per essere compatibile con la scheda video GeForce GTX 970 Vi do i dettagli del mio pc: Processore: Intel core i7-2600k 4 core 8 threads 3.40 GHz scheda madre: ASRock - H61M-DGS Ram: Corsair 8GB Sistema Operativo: windows 7 64bit scheda video: Geforce GT 610 Alimentatore: 500W ho trovato questo, è buono? MSI Scheda grafica GeForce GTX 970 Gaming 4G - 4 GB GDDR5 - PCI Express 3.0 V316-001R | Componenti | Informatica | Listino 1 | powerpix.it e un'altra domanda, ma questa scheda video è buono per rendering? tipo Adobe After Effects ecc??? Allora , quella scheda video è compatibile con la scheda madre ovviamente e nel rendering con AAA (che uso anche io) sarà il tuo ottimo processore i7 a farsi carico del lavoro, non la scheda video 1 - La scheda video non ha problemi di compatibilitá con altri componenti 2 - Dipende dal prezzo. Poi se due marche differenti offrono la stessa scheda video allo stesso prezzo bisogna valutare anche altri fattori 3 - Come nel punto uno. Non so quanto influisca la vga sul rendering quindi non ti so dire. In ogni caso se vuoi una GTX 970 dovrai prendere anche un alimentatoe più potente . Budget massimo? Assolutamente falso! E la "compatibilità" (anche se forse il termine non è cosi giusto ma rende l'idea) con l'alimentatore e il case dove lo mettiamo? Lui ha scritto : Alimentatore: 500W Bene che modelli di alimentatore? quane ampere eroga sulla linea da 12v? E il case? che modello è? la msi 970 è lunga 26,9 centimetri .... ci entra nel suo case? (che ho il terrore che sia un bel case da preassemblato con ali incorporato , vogliamo scommettere? ) Facci sapere modello di case e alimentatore grazie Per il resto comunque ti hanno già risposto i ragazzi adeguatamente Ps) di fondamentale importanza, qual'è il modello esatto di case? Così da sapere le misure. Non vorrei che una 970 non ci entrasse Ecco appunto onestyle ha reagito 1 Cita
onestyle Inviato 28 Dicembre 2014 Autore Inviato 28 Dicembre 2014 Allora , quella scheda video è compatibile con la scheda madre ovviamente e nel rendering con AAA (che uso anche io) sarà il tuo ottimo processore i7 a farsi carico del lavoro, non la scheda video Assolutamente falso! E la "compatibilità" (anche se forse il termine non è cosi giusto ma rende l'idea) con l'alimentatore e il case dove lo mettiamo? Lui ha scritto : Alimentatore: 500W Bene che modelli di alimentatore? quane ampere eroga sulla linea da 12v? E il case? che modello è? la msi 970 è lunga 26,9 centimetri .... ci entra nel suo case? (che ho il terrore che sia un bel case da preassemblato con ali incorporato , vogliamo scommettere? ) Facci sapere modello di case e alimentatore grazie Per il resto comunque ti hanno già risposto i ragazzi adeguatamente Ecco appunto Case: powerX gs30592 alimentatore: powerX 500w Cita
onestyle Inviato 28 Dicembre 2014 Autore Inviato 28 Dicembre 2014 alimentatore si chiama : powerX p4 - 500w Cita
Chinaski Inviato 28 Dicembre 2014 Inviato 28 Dicembre 2014 alimentatore si chiama : powerX p4 - 500w Si, aveva ragione Ken, sono una cinesata.....scommessa vinta Ps) il link l'ho messo per ironizzare sulla cinesata ma rende bene l'idea Quel case e quell'ali sono assolutamente da cambiare se vuoi prendere una vga come quella Cita
onestyle Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Inviato 29 Dicembre 2014 Si, aveva ragione Ken, sono una cinesata.....scommessa vinta Ps) il link l'ho messo per ironizzare sulla cinesata ma rende bene l'idea Quel case e quell'ali sono assolutamente da cambiare se vuoi prendere una vga come quella che case mi consigliate con alimentatore?? massimo da spendere 50€ Cita
Ma anche boh Inviato 29 Dicembre 2014 Inviato 29 Dicembre 2014 L'alimentatore devi prenderlo senza case se ne vuoi uno buono... diciamo che ti serviranno almeno 80/85 euro. Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.