Chinaski Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Definiscono anche i case dell'itek "plasticoni". Se è così mi consigliate qualche altro case della stessa fascia di prezzo? Ti ha risposto mab perfettamente, su quella fascia di prezzo non trovi altro di migliore, e pur essendo un "plasticone" ti dirò che è forse forse il migliore come spazio interno e cable managment per quel prezzo. Purtroppo il tuo budget è quello, e per rispettare le tue richieste riguardo alla vga ( sezione sulla quale siamo ti ricordo) qualcosa lo si doveva sacrificare, in questo caso il case. Cita
Pep Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 Ti ha risposto mab perfettamente, su quella fascia di prezzo non trovi altro di migliore, e pur essendo un "plasticone" ti dirò che è forse forse il migliore come spazio interno e cable managment per quel prezzo. Purtroppo il tuo budget è quello, e per rispettare le tue richieste riguardo alla vga ( sezione sulla quale siamo ti ricordo) qualcosa lo si doveva sacrificare, in questo caso il case. Sui 30 euro non credo ce ne siano di migliori, se riesci ad aggiungere 15/20 euro ti prendi un ottimo Zalman Z3Perfetto,grazie:),potrei avere problemi di temperatura con l'itek? Cita
Chinaski Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Perfetto,grazie:),potrei avere problemi di temperatura con l'itek? Considera che ha una sola ventola preinstallata se non ricordo male, quindi un pò di calore in più potresti averlo, ma questo è da valutare una volta effettuati i test di monitoraggio, poi si vedrà se aggiungere una o due ventole per migliorare. Cita
Pep Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Inviato 7 Gennaio 2015 Ho trovato uno zalman z3 plus bianco a 33 euro,mi sa che prende questo ,scusate gli OT,se avessi qualche altro dubbio comincerò una nuova discussione Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 7 Gennaio 2015 Inviato 7 Gennaio 2015 Ho trovato uno zalman z3 plus bianco a 33 euro,mi sa che prende questo ,scusate gli OT,se avessi qualche altro dubbio comincerò una nuova discussione Lo z3 è ottimissimo e per quel prezzo ti dirò che ne vale davvero la pena Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.