-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
mi serve un pc da gaming a cui posso collegare il metaquest 3
mi serve un pc da gaming gia assemblato con una scheda video rtx 4070 se possibile o meglio, a cui posso collegare anche il metaquest 3 qualcuno che mi riesce ad aiutare? questo pc va bene?in PC Completi
-
vale la pena questo pc?
salve ritorno su questo forum dopo un lungo periodo di assenza. Premessa non sono un giocatore incallito gioco poco ma mi è salita una voglia matta di cambiare pc. attualmente ho un pc con una 3060 Ti. processore i5 11400 ssd da 1 tb e 8 gb di ram. ( pc che comprai ai tempi del covid di marca hp) mi sono trovato abbastanza bene ho giocato molto ma troppo rumoroso forse causa del case troppo piccolo. Ad ogni modo vorrei comprare un altro pc preassemblato e ho trovato questa offerta oggi da euro -
Consiglio stampante valida anche per cartoncini
Dovrei prendere una stampante a colori che possa anche stampare su cartoncini, 220gr. Servirebbe una stampante che non faccia fare la curva al foglio in modo tale che non ci sia difficoltà di scorrimento. Avete qualche consiglio da darmi? Stavo vedendo vedendo questi modelli qui non so se vanno bene. https://www.amazon.it/dp/B09RMRYSJY?ref_=pe_996471_49438981_CSA0101BT https://www.amazon.it/dp/B07WV4XBSP?ref_=pe_996471_48726931_CSA0101BTin Tema Libero
-
Consiglio su quale ram comprare!!!(anche altro)
bella raga avrei bisogno di un consiglio importantissimo sulla ram da comprare...ho comprato una i5-13500, una zotac gaming 4070 super 12 gb e una asus rog strix z690-f gaming wifi ddr5. so che la frequenza massima che supporta la mia cpu (non sbloccata per overclock) è di 4800 MHz e volevo comperare una corsair dominator platinum 32 gb 4800 Mhz cl28 ddr5, solo che non lo trovo da nessuna parte...io vorrei comprare una ram dedicata proprio alla cpu, quindi 4800 MHz possibilmente 32 GB ddr5 con u -
lag fortnite anche se ho fps alti e ping basso
Salve, buon mercoledì a tutti. Ho riscontrato un problema su fortnite ossia che di tanto (ogni 15 secondi circa) mi lagga in modo fastidiso. ho un ping medio di 15 e circa 200 fps, sono da pc ovviamente. qualcuno ne conosce la causa? qualcuno ha lo stesso mio problema ? grazie mille in anticipo 🗿 ps ho un acer nitro 5 con rtx 3060in Free to Play
-