Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Non vorrei dire una cavolata (correggetemi pure) ma su quella risoluzione non dovrebbero andargli i giochi su ultra?

Non so perché sto CLUB3D non mi dice nulla di che.. mi dite che conviene?

La 270x va poco più forte della 270, ma in game sono comunque qualche fps in più che non guastano mai (specialmente nei giochi pesanti) ;)

Unisciti Ora
Inviato

Che ne pensate del case Antec GX500? Mi verrebbe 36€

O magari dello Zalman Z3 Plus, a 33€.. sono entrambi belli esteticamente ma non saprei.. voi quale consigliate? Dato che vorrei ordinare tutto da un sito e l'Invader non è disponibile ne sto cercando un altro middle tower.

Inviato

Che ne pensate del case Antec GX500? Mi verrebbe 36€

O magari dello Zalman Z3 Plus, a 33€.. sono entrambi belli esteticamente ma non saprei.. voi quale consigliate? Dato che vorrei ordinare tutto da un sito e l'Invader non è disponibile ne sto cercando un altro middle tower.

Vai con lo zalman z3, ottimo case sia dal punto di vista dei materiali che dell'areazione ;)

Inviato

Purtroppo nel sito dove dovrei acquistare non sono disponibili quelle RAM e la vga (con quest'ultima si sfora un pochino).. va bene così?

Si va benissimo anche così, solo una cosa, le ram, se le trovi low profile è meglio, nel caso tu volessi aggiungere un dissipatore aftermarket in futuro, così non avresti problemi che tocchino tra di loro :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...