Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buonasera signori, e buon natale innanzitutto. Apro questa discussione per chiedere un pc di fascia media con le seguenti caratteristiche:

- Oltre ai componenti, dovrete inserire anche monitor, tastiera, mouse, una chiavetta wifi e lasciare fuori 30 euro che userò per pagare la persona che assemblerà il pc (Quindi il budget si aggira sui 520 euro).

- Il sistema operativo non serve, riesco ad avere windows 8 gratis grazie ai premi universitari di un mio parente.

- Il computer è concepito per il gaming, ma non richiedo dettagli esagerati a giochi usciti l'altro ieri. Per fare un esempio, riuscire a giocare a dettagli medi/alti a farcry 3 sarebbe già tanto.

- Non me ne intendo tanto di componentistica in generale, mi basta avere un pc che possa reggere 2-3 anni senza modifiche.

- Preferirei acquistare da shop quali eurojapan o #### (so che in questo periodo non vale la pena acquistare in questi shop).

- Non ho intenzione di fare overclock.

Credo di aver detto tutto, ringrazio in anticipo chi perderà tempo a leggere il papiro che ho scritto e a rispondere alle domande stupide che farò [emoji14]

Unisciti Ora
Inviato

Grazie mab per la configurazione (solo 4 gb di ram?) :)

Andru lo avevo già letto in altri topic, grazie del consiglio

No no, ne ha prese 2 di quelle ram, 2 banchi da 4 gb ognuno ;)

Inviato

Sì ma come spero avrai notato non ti ho messo il masterizzatore per non andare fuori budget... se lo vuoi ahimé dovrai prendere una vga tipo la r7 250x che ti farà andare i giochi (come BF4) al minimo... fluidi per carità, ma saranno al minimo... i soldi sono tuoi, decidi tu ;)

Inviato

Ovviamente meglio fare qualche confronto :D in ogni caso ti dico che con una R7 260x riusciresti a giocare a tutti i titoli attualmente sul mercato, solo con i più pesantucci dovrai abbassare alcuni dettagli ;). Purtroppo con un budget di praticamente 400 per componenti è difficile(/impossibile) puntare ad una vga molto migliore.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...