Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Raga scusate ma al mediaworld c'è un'offerta di un pc dell'HP con queste caratteristiche:

Professore Intel core i5-4460s di quarta generazione (2,90 GHz, fino a 3,40 GHz con turbo boost Intel 2.0, 6 MB Intel Smart cache)

Ram 8 GB

Hard disk 1000 GB, 7200 rmp

Masterizzatore DVD RW

E costa 594 e volevo sapere se era come quello che mi avete consigliato o è meglio l'altro

Unisciti Ora
Inviato

Raga scusate ma al mediaworld c'è un'offerta di un pc dell'HP con queste caratteristiche:

Professore Intel core i5-4460s di quarta generazione (2,90 GHz, fino a 3,40 GHz con turbo boost Intel 2.0, 6 MB Intel Smart cache)

Ram 8 GB

Hard disk 1000 GB, 7200 rmp

Masterizzatore DVD RW

E costa 594 e volevo sapere se era come quello che mi avete consigliato o è meglio l'altro

Guarda, non sappiamo la frequenza della ram (neanche modello tra l'altro), non si parla della scheda video, l'alimentatore probabilmente sarà uno schifo incredibile, quindi.... Decisamente meglio il nostro xD

Inviato

Scheda video nvidia geforce gtx 745 da 4 gb

Il case penso pavillon 500-317 nl (se non è quello non lo so perché nel volantino non c'è scritto)

Scheda video molto meh, per esempio messa a confronto con una 260x, che è un gradino più in basso rispetto alla tua: http://gpuboss.com/gpus/Radeon-R7-260X-vs-GeForce-GTX-745

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...