MarianoMatera Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 ciao a tutti, sono Mariano e sono uno sviluppatore web con esperienza pluriennale. Ho lavorato su una varietà di progetti, dai piccoli siti web personali ai grandi siti web aziendali. Sono specializzato nello sviluppo di siti web responsive, ottimizzati per i motori di ricerca e facili da usare. Utilizzo le ultime tecnologie e i linguaggi di programmazione per creare siti web che siano belli, funzionali e sicuri. Ho letto alcuni post interessanti ed ho deciso di iscrivermi, grazie! Cita
Ezyy Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 15 ore fa, MarianoMatera ha scritto: ciao a tutti, sono Mariano e sono uno sviluppatore web con esperienza pluriennale. Ho lavorato su una varietà di progetti, dai piccoli siti web personali ai grandi siti web aziendali. Sono specializzato nello sviluppo di siti web responsive, ottimizzati per i motori di ricerca e facili da usare. Utilizzo le ultime tecnologie e i linguaggi di programmazione per creare siti web che siano belli, funzionali e sicuri. Ho letto alcuni post interessanti ed ho deciso di iscrivermi, grazie! Ciao Mariano, benvenuto! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.