Ma anche boh Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Salve, mi era stato consigliato un Athlon II x4 740 ma ho notato che su #### la differenza di prezzo tra il 740 e il 750K è di soli 7 euro, quindi vorrei optare per quest'ultimo, ora il mio dubbio è, il 750K è compatibile con F2A85? Nel senso, ci vuole un aggiornamento del bios o andrá tranquillamente? Cita
Chinaski Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Salve, mi era stato consigliato un Athlon II x4 740 ma ho notato che su #### la differenza di prezzo tra il 740 e il 750K è di soli 7 euro, quindi vorrei optare per quest'ultimo, ora il mio dubbio è, il 750K è compatibile con F2A85? Nel senso, ci vuole un aggiornamento del bios o andrá tranquillamente? Ma la F2A85-V pro intendi? Cita
Chinaski Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Sì Si si, è compatibile senza dover fare nessun aggiornamento tranquillo Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Ottimo /*D*/ Bhe si, per pochi euri in più con quella cpu almeno puoi fare oc volendo...direi che conviene Ma anche boh ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Raga comunque per vedere se una mobo è compatibile con un determinato processore basta andare sul sito ufficiale della mobo in "cpu compatibility" (in altri siti sotto la voce "support") e li trovate l'elenco dei processori compatibili e se per gli stessi serve un eventuale aggiornamento bios Cita
Ma anche boh Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Inviato 22 Dicembre 2014 Non lo sapevo, d'ora in poi farò così! Cita
KenMaster Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Non lo sapevo, d'ora in poi farò così! Esempio per la f2a85 v-pro , vai sul sito ufficiale ovvero "questo" e clicchi su "support" e da qui vai su "cpu support" e ti troverai QUI da qui come vedi ci sono tutte le cpu supportate con relativo bios. Se un processore necessita un bios che non sia il primo (quello con cui la mobo esce di fabbrica) occhio a comprarlo perchè per aggiornare il bios serve un processore compatibile. Da #### ti aggiornano il bios per 12 euro mi pare giusto per fare un esempio dato che loro appunto hanno processori da inserire al volo per aggiornare il bios di tutte le mobo. Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.