Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve, mi era stato consigliato un Athlon II x4 740 ma ho notato che su #### la differenza di prezzo tra il 740 e il 750K è di soli 7 euro, quindi vorrei optare per quest'ultimo, ora il mio dubbio è, il 750K è compatibile con F2A85? Nel senso, ci vuole un aggiornamento del bios o andrá tranquillamente?

Unisciti Ora
Inviato

Salve, mi era stato consigliato un Athlon II x4 740 ma ho notato che su #### la differenza di prezzo tra il 740 e il 750K è di soli 7 euro, quindi vorrei optare per quest'ultimo, ora il mio dubbio è, il 750K è compatibile con F2A85? Nel senso, ci vuole un aggiornamento del bios o andrá tranquillamente?

Ma la F2A85-V pro intendi?

Inviato

Raga comunque per vedere se una mobo è compatibile con un determinato processore basta andare sul sito ufficiale della mobo in "cpu compatibility" (in altri siti sotto la voce "support") e li trovate l'elenco dei processori compatibili e se per gli stessi serve un eventuale aggiornamento bios :)

Inviato

Non lo sapevo, d'ora in poi farò così! :)

;)

Esempio per la f2a85 v-pro , vai sul sito ufficiale ovvero "questo"  e clicchi su "support" e da qui vai su "cpu support" e ti troverai QUI  da qui come vedi  ci sono tutte le cpu supportate con relativo bios. Se un processore necessita un bios che non sia il primo (quello con cui la mobo esce di fabbrica)  occhio a comprarlo perchè per aggiornare il bios serve un processore compatibile.  Da #### ti aggiornano il bios per 12 euro mi pare giusto per fare un esempio dato che loro appunto hanno processori da inserire  al volo per aggiornare il bios di tutte le mobo.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...