Vai al contenuto

Scelta Scheda audio per PC


Vai alla soluzione Risolto da Nik,

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

Inviato
Adesso, lakyto ha scritto:

Buonasera a tutti, ho comprato le Cloud Alpha come cuffie, ci vorrei abbinare una scheda audio, quale mi consigliate?

Ciao!

hai un limite di spesa o ti servono qualche uscita/entrata audio particolare, ad esempio audio ottica perchè ci colleghi una vecchia console o altro.

Inviato
1 ora fa, Ezyy ha scritto:

Ciao!

hai un limite di spesa o ti servono qualche uscita/entrata audio particolare, ad esempio audio ottica perchè ci colleghi una vecchia console o altro.

Budget intorno alle 100 euro ci devo collegare solo la cuffia con il mic al pc

Inviato
15 ore fa, lakyto ha scritto:

Budget intorno alle 100 euro ci devo collegare solo la cuffia con il mic al pc

attualmente è finito il black friday e purtroppo i prezzi sono tornati ad essere mediamente alti, ti consiglio di tenere d'occhio questa: https://amzn.to/3T8jCnQ

Secondo me rimane una delle migliori come qualità audio. Aspetta l'offerta giusta, magari anche tra qualche giorni torna in sconto :)

Inviato
9 minuti fa, Ezyy ha scritto:

attualmente è finito il black friday e purtroppo i prezzi sono tornati ad essere mediamente alti, ti consiglio di tenere d'occhio questa: https://amzn.to/3T8jCnQ

Secondo me rimane una delle migliori come qualità audio. Aspetta l'offerta giusta, magari anche tra qualche giorni torna in sconto :)

Tipo questa invece? Creative Sound BlasterX AE-5 Plus Scheda audio di classe ultra SABRE32 e DAC PCI-e risoluzione da 32bit/384kHz, Dolby Digital e DTS, SNR fino a 122dB, sistema di illuminazione RGB : Amazon.it: Informatica

Inviato
2 ore fa, lakyto ha scritto:

va benissimo anche questa, considera però che è interna al PC e anche meno versatile se volessi usarla in futuro con altri dispositivi.

Inviato
5 minuti fa, Ezyy ha scritto:

va benissimo anche questa, considera però che è interna al PC e anche meno versatile se volessi usarla in futuro con altri dispositivi.

Io ho avuto la sound blaster z e mi ci sono trovato bene perche ci collego sia cuffia con microfono e le casse, poi con lo switch passavo da cuffia a casse, non so' se quella anche lo fa'

Inviato
1 ora fa, lakyto ha scritto:

Io ho avuto la sound blaster z e mi ci sono trovato bene perche ci collego sia cuffia con microfono e le casse, poi con lo switch passavo da cuffia a casse, non so' se quella anche lo fa'

certo puoi, se ti sei trovato bene con la Z allora la AE5 è la sorella maggiore :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Discussioni Simili

    • Cambio vecchio dissipatore ad aria, cosa mi consigliate?

      Ciao a tutti 👋 Volevo chiedervi un consiglio perchè sarei intenzionato a cambiare il mio dissipatore ad aria che si è rotto (due dei quattri pin di plastica si sono spezzati). Avendo comprato il dissipatore anni fa e stupidamente avendo buttato la scatola, non ricordo il modello preciso, ma presumo sia Cooler Master RR-2V2E. Allego anche delle foto così magari i più esperti sapranno dirmi il modello corretto. Ho deciso di cambiarlo,oltre al fatto che si è rotto, ma anche perchè il mont

      in Raffreddamento

    • Che upgrade consigliate nel tempo dopo 3/4/5 anni?

      Su un i5-12600k non so so se prendere una Mobo di qualità superiore fin da subito per mantenerla per 8 anni (periodo che mi serve mantenere il PC) o se prenderne una discreta per poi cambiarla dopo un tot di tempo.

      in PC Completi

    • Cuffia in ear o over ear, quale consigliate per giocare?

      Ciao a tutti! Come da titolo sono indeciso se comprare una cuffia in ear o una over ear per giocare, la prima la utilizzerei anche in giro ma non so se va bene per giocare o c'è di meglio. Grazie

      in Audio

    • raffreddamento cpu 5800x - che dissipatore consigliate?

      Questa è la mia configurazione! cosa mi consigliate? Dissipatore GELID SOLUTIONS Phantom Black ProcessoreAMD Ryzen 7 5800X (8C/16T, 36MB di cache, fino a 4,7 GHz max Boost) Scheda MadreMSI MAG X570 Tomahawk Wi-Fi Alimentatore ASUS ROG Strix 850W Alimentatore Gold completamente modulare 80+ GOLD Case Corsair 275R Airflow RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2 x 16 GB) DDR4 3600 MHz C18 Scheda Video MSI Gaming X Trio RTX 2080ti SSD Samsung M

      in Raffreddamento

    • devo aggiornare i componenti del mio pc! cosa mi consigliate???

      Buonasera ragazzi! finalmente sono riuscito a prendere una asus rtx 2080 rog strix! adesso mi manca tutto il resto! dal mio vecchio pc posso salvare solo il case (Corsair 275R Airflow) dissipatore cpu (GELID SOLUTIONS Phantom Black) SSD m2 (Samsung 970 EVO 250gb) Monitor (Samsung G5 32" Curvo) tastiera (Aukey KM-G12) mouse (Logitech G502 HERO) Per tutto il resto cosa mi consigliate?? Budget massimo un mille euro piu o meno!

      in PC Completi

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • prova un solo banco di RAM e fai un CMOS; aspetta un pochino di tempo, magari il primo avvio rimane più lento.
    • Allora, oggi ho fatto una prima prova di accensione. Primo avvio: scheda madre in protezione. Emozioni forti fin da subito. Ho provato un paio di volte prima per confermare che realmente andasse in protezione. Erano le ventole da 14cm in parallelo. Ne ho collegata solo una ma la scheda continuava ad andare in protezione. Le ho quindi scollegate ed ho provato ad avviare, questa volta parte tutto ma il monitor non riceve nessun segnale. Ho controllato più volte le impostazioni del monitor e testato con un laptop quindi possiamo escluderlo.  Non vorrei la scheda madre gradisse poco la ram (G.Skill Trident 2 x 32 GB DDR5 6400 MHz). Ram collegata correttamente nel secondo e quarto slot, entrambi i banchi accendono l'RGB. Presumo si possa anche escludere la CPU altrimenti non sarebbe partito nulla. Proverò le ventole a parte a una ad una per capire perchè mandano la scheda in protezione.      Suggerimenti? E' il caso di aprire un altro thread?
    • L'ho fatto dall'app Nvidia(e non lo faveca più in effetti) ma, nn avendo il vrr stando sotto i 60 fps il gioc o non risulta fluido. Lo fa su molti giochi
×
×
  • Crea Nuovo...