Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Che ne pensate della RX 7800 XT


jRamsess
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao stavo pensando di fare un upgrade per giocare sempre a 2k ma maggiorando gli FPS poiché faccio 80/100 fps su i tripla A e 150/160 fps su cod warzone tutto ultra.

ho la RX 6750 XT 12 GB PULSE, e stavo pensando a passare a una 7800XT Gigabyte 16gb OC (spendendo 250€ di differenza, vendendo la mia).

Non sto vedendo molte recensioni sulla 7800xt, qualcuno mi sa dire qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, jRamsess ha scritto:

Ciao stavo pensando di fare un upgrade per giocare sempre a 2k ma maggiorando gli FPS poiché faccio 80/100 fps su i tripla A e 150/160 fps su cod warzone tutto ultra.

ho la RX 6750 XT 12 GB PULSE, e stavo pensando a passare a una 7800XT Gigabyte 16gb OC (spendendo 250€ di differenza, vendendo la mia).

Non sto vedendo molte recensioni sulla 7800xt, qualcuno mi sa dire qualcosa?

Ciao,

considera circa un 25% più veloce della tua attuale, devi giustificare se vale la pena spendere la differenza di 250 euro. Sicuramente avrai un incremento prestazionale, ma personalmente aspetterei ancora, ma se trovi una buona offerta sulla 7800XT allora ha già più senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese più tardi ...

E' la scheda che prenderei io affiancata a un 5700x su B550.

Rispetto a una 6750XT secondo me è ben oltre il 25 percento più veloce considerando anche il ray tracing...non so se lo farei che la 6750 è una gran schedam i sembra di vedere, ma la 7800xt in effetti ad oggi sta vendendo un sacco perchè è veramente difficile trovare qualcosa di simile su quel prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane più tardi ...
Il 26/12/2023 Alle 5:04 PM, nuovomembro ha scritto:

E' la scheda che prenderei io affiancata a un 5700x su B550.

Rispetto a una 6750XT secondo me è ben oltre il 25 percento più veloce considerando anche il ray tracing...non so se lo farei che la 6750 è una gran schedam i sembra di vedere, ma la 7800xt in effetti ad oggi sta vendendo un sacco perchè è veramente difficile trovare qualcosa di simile su quel prezzo

Si, poi successivamente la presi. 

Una grande scheda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...