Sinraxia Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 Salve a tutti, mi sono iscritto su questo forum perchè ho bisogno di aiuto e vorrei imparare il più possibile tutto quello che sono i pc da gaming dato che sono un grande appassionato di videogiochi ma non ne capisco niente per quanto riguarda la parte tecnica dei pc! Spero di poter trovare supporto e persone disposte ad aiutarmi, grazie Ezyy ha reagito 1 Cita
Ezyy Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 Il 2/9/2023 Alle 10:07 AM, Sinraxia ha scritto: Salve a tutti, mi sono iscritto su questo forum perchè ho bisogno di aiuto e vorrei imparare il più possibile tutto quello che sono i pc da gaming dato che sono un grande appassionato di videogiochi ma non ne capisco niente per quanto riguarda la parte tecnica dei pc! Spero di poter trovare supporto e persone disposte ad aiutarmi, grazie Ciao @Sinraxia benvenuto! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.