Vai al contenuto

Post Raccomandati

• Ezyy changed the title to PC preassemblato per GTA V, è una buona scelta?
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
8 ore fa, divomarziano ha scritto:

Ho un budget molto limitato, in più non ci capisco una mazza in fatto di hardware. 

Con questo pc, riesco a giocare con GTA V? Oppure è una ciofeca, buona per farci il sugo quando viene natale. 

Grazie per l'aiuto. 

Screenshot_20230420-175454.jpg

Ciao!

Il sugo non si fa con la ciofeca 😂 comunque quel PC non è adatto per giocare, vuoi spendere 400 euro? Se sì puoi leggere la nostra guida appena aggiornata: https://pc-gaming.it/pc-gaming-400-euro-configurazioni-intel-amd/

Inviato

Ciao ezyy. Veramente interessante la proposta. Però come già accennato, sono una schiappa a in materia. Se dovessi scegliere la via dellasemblaggio, dovrei trovare qualcuno che poi me lo programmi con Windows, rete WiFi ecc. ecc. Perché io proprio non sono capace, anzi farei solo danni. 

Inviato
4 ore fa, divomarziano ha scritto:

Ciao ezyy. Veramente interessante la proposta. Però come già accennato, sono una schiappa a in materia. Se dovessi scegliere la via dellasemblaggio, dovrei trovare qualcuno che poi me lo programmi con Windows, rete WiFi ecc. ecc. Perché io proprio non sono capace, anzi farei solo danni. 

ti capisco, nella guida c'è anche un preassemblato già pronto e migliore di quello da te linkato, costa però leggermente di più: https://amzn.to/43PT39T

a te interessa giocare solamente a GTAV?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• Problema con Hardware di Rete e Audio

Buonasera, sono un nuovo utente (mi scuso se forse non è il thread giusto per la mia richiesta, ma non ho trovato altri thread riguardanti problemi tecnici). Tempo fa per liberare spazio nel disco C, probabilmente ho erroneamente cancellato delle cartelle o toccato dei driver che non andavano toccati, e mi sono ritrovato il computer che non mi riesce a collegare ad alcuna rete (nonostante usassi un cavo Ethernet) e non riesco nemmeno a sentire più l’audio… come potrei risolvere la cosa senz

in Problemi tecnici

• Hardware può causare crash?

Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!

in Problemi tecnici

• Compatibilità componenti hardware Pc da gaming

Ciao a tutti! In questi giorni sto pensando di iniziare a montare il mio primo pc da gaming. Mi sto informando un pò in giro e prendendo vari spunti. Ho quindi stilato una lista di componenti che vorrei montare. Ma essendo totalmente principiante e ignorante in materia ho paura che una volta arrivati a casa possa scoprire che ci siano componenti non compatibili tra di loro. Se mi potreste aiutare mi fareste un favore enorme. Scheda madre:  MSI MAG B650M MORTAR WIFI Scheda m

in PC Completi

• Consiglio negozi per acquisto hardware PC

Salve  a tutti. Voglio comprare un pc da gaming. Ho selezionato questi pezzi. Sapreste dirmi se esistono negozi online in Italia o anche all'estero, che spediscano in Italia, che mi permettano di risparmiare qualche centinaia di euro? Vi allego descrizione Pc assemblato: Processore Intel Core i7-13700K Scheda madre Asus Proart Z790-Creator WIFI INTEL LGA 1700 ATX [90MB1DV0-M0EAY0] scheda video nvidia rtx 4070 ti 12gb Case cooler master masterbox k500 Ram corsair dominat

in PC Completi

• Quali sono i problemi(lato hardware)di alcuni modelli di schede madri DDR5 che non dipendono dalle RAM?ma dovuti ad una cattiva ottimizzazione a DDR5

Quali sono i problemi/errori lato hardware che danno alcuni modelli di schede schede madri ddr5 attualmente sul mercato per via di una cattiva ottimizzazione con questa tecnologia(ddr5)?Mi riferisco a quei problemi che non sono risolvibili lato software con aggiornamenti BIOS. Seconda domanda, quale sito web/app mi consigliate per capire se una determinata scheda madre presenta alcuni problemi, magari ci son app di cui non sono a conoscenza dove gli acquirenti segnalano i loro problemi dopo l' a

in CPU, Schede Madri e RAM

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...