basta una pompa D5 per tre radiatori (480 e 420mm) ?
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Adattatore AM4 per corsair hydro 100 i
Buonasera qualc uno mi potrebbe consigliare come utilizzare il corsair hydro 100i per ryzen 75800x? Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk -
pompa aio rotta ? Temperature alte
Salve a tutti, ho un problema da un pò di tempo (circa un mese) alquanto singolare : appena accendo il pc, la temperatura della cpu si innalza sui 90/100 gradi (ovviamente me ne sono accorto perchè le ventole del dissipatore iniziano a "macinare" neanche fossero i reattori di uno shuttle); per 5/10 minuti all'incirca la temperatura rimane altissima (nonostante la cpu lavori massimo al 4%), poi si sente il classico suono del liquido della pompa che risolve all'istante il problema. oggi dopo i fat -
Come attivare il DC - Pompa AIO
Volevo chiedere ho una scheda madre biostar H410MHG e un dissipatore deep cool castle240rgb V2 ma sulla scheda madre non é presente un connettore Cpu_pomp invece é presente un connettore system_fan e mi è stato detto che posso collegarlo lì e che dovrei settare in DC invece che in PWM e come posso fare?? -
pompa AIO
c'è qualche differenza se la pompa la collego su CPU OPT w Pump oppure su CHA FAN 3 w Pump?
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.