KenMaster Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 Sti ultimi due cod non sono stati proprio il massimo come ottimizzazione su pc , almeno all' inizio .... poi probabilmente patch dopo patch e driver dopo driver i risultati miglioreranno. Ehm domanda ma a connessione/ping come stai messo? fai un test da qui : cliccami Battlefield andava bene a ultra anche in multiplayer? Cita
KenMaster Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 A già poi c'è la questione delle porte da aprire nel router che dovrebbe migliorare la connessione mentre giochi... DA questo sito inserisci il modello di router e poi trovi la guida su come aprire le porte (ammesso che il tuo router ci sia). Proprio ieri ho riaperto le porte del mio per bf4. Cita
peppubermensch Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Inviato 22 Dicembre 2014 bf non mi dava alcun problema in multiplayer.. il ping é sempre a 4 tacche (al massimo).. A volte scende a 3. Cita
KenMaster Inviato 22 Dicembre 2014 Inviato 22 Dicembre 2014 Ehm ok ma la connessione? quant'è? VAbbè a parte questo comunque se con bf4 non avevi problemi prendila come una buona notizia , ovvero il problema non è il pc ma solo ed esclusivamente cod male ottimizzato a cui serve un fix/patch o driver migliori (o tutti e due.....) Cita
peppubermensch Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Inviato 22 Dicembre 2014 87 di ping6.97 MB di download 0.30 MB di upload Cita
KenMaster Inviato 23 Dicembre 2014 Inviato 23 Dicembre 2014 Si la connessione non è malaccio (oddio il ping è altino ma non c'entra) ma comunque oramai è assodato che è il gioco in questione che da problemi. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.