Vai al contenuto

problemi stabilità multiplayer di call of duty advanced warfare


Post Raccomandati

Inviato

salve a tutti..

ho installato, tramite steam, call of duty AW.

 

ho provato il single player a ssttaggi alti.. Tutto ok. Poi ho provato il multiplayer e ho avuto cali di frame rate anche a bassi settaggi grafici.

ho notato che il processore a momenti schizza oltre il 90%..

strano.. Dato che é un FX8350.

la mia vga é una sapphire vapor x 7950 (gemella della r9 280)

 

ho 8 gb di ram.

 

come posso risolvere? Inoltre la risoluzione é bloccata e non arriva ai 1080p

Unisciti Ora
Inviato

In che senso "una delle quali è senza dissipatore"  ?  ..... sono due banchi diversi tra loro? Non è che te ne vede solo 4 giga di ram il sistema ed è quello che fa collo di bottiglia? Clicca su start , poi tasto destro su computer e poi clicca su proprietà , dove dice memoria installata quanto ti segna?

 

Proprio ieri è uscito l'ultimo update del gioco , lo hai aggiornato? cliccami

 

Le temperature di processore e vga mentre giochi come sono?

Inviato

in pratica il pc l'ho comprato usato.. E mi é stato dato un banco di ram senza dissipatore perché si era rotto..

cmq il pc legge 8 ram.. E da gestione attività mi rendo conto che la ram va bene.. L'utilizzo della cpu é elevato invece.. Eppure le temperature sono sempre basse.

l'aggiornamento l'ho fatto e ho risolto il problema della risoluzione.. Adesso il problema rimane la cpu che penso sia il problema in Gaming.

provo con il vsync.

Inviato

Ok capito , beh il processore è molto potente ma fammi capire, ti da problemi solo con quel gioco? In altre giochi la config rulla bene?

 

Comunque pare che sia un problema comune anche ad altri possessori di processore fx mi sa tanto eh.... cliccami

 

Anche loro stanno aspettando un fix :sesene4:

Inviato

:D grazie mille Ken.

Sono un vero disinformato in fatto di computer.. e si vede.

Comunque è strano perchè sono riuscito a giocare a Battlefield 4 ad ultra.. nessun problema..

ho provato col multiplayer di call of duty....... lag mostruosi..... ho modificato un po' coi settaggi come mi hai suggerito.. sembra andare un po' meglio.

mentre se provo ad aprire una partita privata senza aggiungere giocatori, posso giocare ad ultra senza problemi.

 

certo.. questo caso mi sembra davvero strano.

 

Sono un pc-gamer da poco.. eppure tutte a me succedono

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...