Gianni Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 Salve, come da titolo questa mattina ho provato ad aggiornare la MSI B450M Pro Vdx Max come da istruzioni tramite la chiavetta USB dove avevo scaricato l'ultima versione del bios dal sito ufficiale MSI. Dopo quasi 4 ore la barra di avanzamento è ferma ancora al 50%. Cosa dovrei fare adesso? Grazie a presto. Cita
Ezyy Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 1 ora fa, Gianni ha scritto: Salve, come da titolo questa mattina ho provato ad aggiornare la MSI B450M Pro Vdx Max come da istruzioni tramite la chiavetta USB dove avevo scaricato l'ultima versione del bios dal sito ufficiale MSI. Dopo quasi 4 ore la barra di avanzamento è ferma ancora al 50%. Cosa dovrei fare adesso? Grazie a presto. Ciao, aspettare.....se non succede nulla allora spegnere il PC e sperare che si danneggi il BIOS. Non penso ci siano altre possibili vie. Cita
Gianni Inviato 18 Marzo 2023 Autore Inviato 18 Marzo 2023 Ho dovuto spengere, poi ho acceso il pc ed è partito normalmente, sono andato su MSI center per vedere se il Bios è aggiornato e pare di si perché non ci sono nuovi aggiornamenti disponibili. l'unica cosa strana se riavvio il pc e premo Canc per entrare nel Bios non succede niente lo schermo rimane nero anche se il pc è acceso, quindi l'unica cosa che mi fa fare è accendere il pc, usarlo ma senza poter entrare nel bios, strano.... che consiglio mi date? Cita
Soluzione Ezyy Inviato 19 Marzo 2023 Soluzione Inviato 19 Marzo 2023 19 ore fa, Gianni ha scritto: Ho dovuto spengere, poi ho acceso il pc ed è partito normalmente, sono andato su MSI center per vedere se il Bios è aggiornato e pare di si perché non ci sono nuovi aggiornamenti disponibili. l'unica cosa strana se riavvio il pc e premo Canc per entrare nel Bios non succede niente lo schermo rimane nero anche se il pc è acceso, quindi l'unica cosa che mi fa fare è accendere il pc, usarlo ma senza poter entrare nel bios, strano.... che consiglio mi date? ti consiglio di sentire MSI direttamente. Gianni ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.