-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Problema licenza windows 10/11
-
Discussioni Simili
-
Windows 10 o 11
Ciao a tutti, secondo voi dovendo io fare una nuova installazione da zero mi conviene mettere windows 11 o continuare con windows 10 ? essendo windows 11 non vorrei riscontrare i tanto presenti bug che in passato erano presenti anche su windows 10. anche se i due os sembrano molto simili. però sono anche un pò curioso di provare il nuovo os Grazie Robertoin Windows
-
Peggle 2 versione PC Windows
Ciao ragazzi ma esiste Peggle 2 per pc?perche non lo ho trovato.😕in Videogiochi
-
Problemi col pc - non posso più interagire con nulla
Ciao a tutti, ho un problema tecnico col mio PC da gaming, è successo qualche settimana fa, allora lo accendo, mi carica poi arriva al desthop, mi visualizza subito le icone dei programmi, ma non la barra ( ho Windows 10) che rimane nera per qualche minuto, in questo momento posso usare il mouse, interagire col icone facendo partire programmi, creare cartelle, ecc. Poi sulla barra in basso a sinistra compare il tipico quadratino di Windows e a fianco quello che permette di scorrere tra più -
Problemi con Hogwartz Legacy e AMD FSR
Ciao forum 😀, torno a scrivere perché qualche giorno fa ho acquistato il nuovo Hogwartz Legacy e sto avendo non pochi problemi. Sostanzialmente mi sembra di essere tornato indietro di 10 anni, quando ancora non avevo il mio pc da gaming e facevo fatica a far girare Assassin's creed 2 a 20fps col mio vecchio portatile Asus. In sostanza: ormai gioco quasi sempre dal divano con il TV Samsung collegato al pc. Ovviamente il TV è 4K, ma io cerco sempre di impostare i giochi per avere una risoluz -
Problema accensione portatile, windows schermo nero
Ciao ragazzi ho un poblema con accensione di un portatile compaq cq58, praticamente quando lo accendo appena arriva al momento che si forma la bandierina di Windows 7 lo schermo diventa nero, ho tentato anche una formattazione tramite usb, però anche lì appena inizia caricare la bandierina lo schermo diventa nero, cosa potrebbe essere? C'è la possibilità di portare un video per farvi capire bene cosa potrebbe essere?in Portatili
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.