Uncred Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 Salve a tutti. Mi servirebbe un PC sia da gaming sia per attività quotidiane. Come da titolo, il budget è 500 euro(sarebbero 600,ma 100 li ho tolti per il monitor), con cui devo fare un PC per giocare con settaggi buoni e con fps decenti visto che le nuove consolle non mi attirano. Posseggo già s.o, mouse, tastiera. Non mi serve l'assemblaggio(ho un amico che me lo fa gratis ). Grazie in anticipo. Cita
KenMaster Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 Ciao e benvenuto Guarda proprio qualche ora fa ho fatto una config da 500 euro a un altro utente ergo la ripropongo pure a te : 479 euro a cui aggiungere le 20 di spedizione , 499 euro totale e giochi a tutto e di più , sito ####.it . Ma come dicevo anche ad altri comprare in questo periodo è un calvario .... dai vari negozi online mancano un sacco di componenti e le spedizioni sono lentissime ti avviso. Altro sito da prendere in considerazione per risparmiare è #### . Se hai domande chiedi pure. Cita
Uncred Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Inviato 17 Dicembre 2014 Grazie mille! Ho solo due domande: 1 la scheda di rete è compresa? 2 è possibile, aggiungendo 20-30 € prendere una scheda grafica più potente? Grazie ancora per avermi risposto! Cita
Ma anche boh Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 Mi spiace ma la scheda di rete la devi prendere a parte Cita
KenMaster Inviato 17 Dicembre 2014 Inviato 17 Dicembre 2014 Grazie mille! Ho solo due domande: 1 la scheda di rete è compresa? No ma puoi prenderla a parte cosi come , se hai una buona connessione, va bene anche una bella chiavetta usb wifi come questa 2 è possibile, aggiungendo 20-30 € prendere una scheda grafica più potente? Si al posto della r9 270 che ti ho messo nella config sopra puoi prendere questa , cliccami Chinaski ha reagito 1 Cita
Uncred Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Inviato 17 Dicembre 2014 Perfetto. Allora sostituisco la 270 con la 270X. Grazie mille! KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.