Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Mouse Gaming


Marco6
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao stavo cercando dei mouse da gaming e mi sono imbattuto in questo http://www.amazon.it/Patuoxun%C2%AE-Gaming-Mouse-Interfaccia-Tappetino/dp/B00JZHXVH8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1418646905&sr=8-1&keywords=mouse+gaming

Cosa ne pensate? Se ne conoscete altri più o meno allo stesso prezzo ditemelo pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco :) , ehm hai scelto quel mouse "tarocco" (è una scopiazzatura di altri due mouse in uno , entrambi famosi :P ) per quale motivo?

 

1) perchè ti piaceva esteticamente

2) perchè la sua forma ben si adatta al tuo modo di giocare o ad altri mouse che hai usato fin ora?

3) perchè ti attirava esteticamente e come forma e perchè costa molto ma molto poco ? :D

 

 

Dico a 12 euro si trovano mouse magari molto carini ...ma che valgono 12 euro appunto :) , diciamo che quel mouse se ti piace lo puoi comprare , male che vada avrà un software di gestione pessimo (di solito ste robe hanno questo genere di problemi) e magari ti "creperà" prima di altri mouse meglio costruiti ma comunque avrai speso sempre 12 euro in croce :P

 

Comunque a guardarlo è il classico mouse adatto ai palm gripper e anche ai claw dai , poi dipende pure dalla lunghezza della tua mano . (se hai la mano piccola lascia perdere perchè quel tipo di impugnatura non si adatta bene a chi ha le mani piccole o tozze fidati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, grazie per tutte le info. Premetto che il mouse non è per me, ma è per mio fratello minore che ha trovato su amazon e subito io ho chiesto a voi.

Ora che lo so non lo acquisterò e quindi ti chiedo se gentilmente puoi indicarmene uno dal prezzo simile ( max 25 euro).

Per curiosità che modello di mouse copia questa "taroccata"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, grazie per tutte le info. Premetto che il mouse non è per me, ma è per mio fratello minore che ha trovato su amazon e subito io ho chiesto a voi.

Ora che lo so non lo acquisterò e quindi ti chiedo se gentilmente puoi indicarmene uno dal prezzo simile ( max 25 euro).

Per curiosità che modello di mouse copia questa "taroccata"?

 

Di base copia questo fidati ;) :

 

 

CLICCAMI

 

E CLICCAMI

(noti somiglianze? :rolleyes: )

 

Poi come scelte estetica e di dettagli c'è un po di roccat e poco poco di rat qua e la :P

 

 

 

Mouse a 25 euro decente e simile a quello e di marca non tarocca ? direi questo  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ken, sempre gentilissimo. Questo invece? http://www.amazon.it/2000-4000-pulsanti-programmabili-Profili-Switches/dp/B00CBQO930/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1418651750&sr=8-4&keywords=mouse+gaming

 

Aggiungo che mio fratello non ha impugnatura claw-grip e mano non piccola, penso che quello che mi hai linkato sia claw e gli sia un po' scomodo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda la "anker" qualche mouse "decente" a poco prezzo lo fa.. ho un amico che tempo fa (un anno fa o giù di li)  ne comprò uno di quella marca e ancora gli funziona bene mi pare (ora non lo sento da po onestamente)

 

Poi già siamo sui 25 euro (già la qualità costruttiva sale fidati...). Dai senti ho capito che a tuo fratello gli piacciono mouse molto "trash" indipendentemente da questioni come "grip / dpi " ecc.... ergo dai questo può andare se gli piace faglielo comprare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...