-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
consiglio dissipatore cpu 60-80 euro
-
Discussioni Simili
-
Pc gaming - 5800x, 6750xt
Ciao, allora io vorrei assemblare il mio primo pc da gaming e sono qui per chiedere info a qualcuno di più esperto. Ho cercato di informarmi un po' e ho tirato fuori questa build: -CPU Amd Ryzen 7 5800X -scheda madre Asus rog strix B550-F gaming ATX -Ram corsair vengeance 2×8gb -gpu SPEEDSTER QICK319 RADEON RX 6750XT -SSD crucial PCIe 4 1TB nvme -Mars gaming mpb750m, alimentatore modulare atx 750W -Artic liquid freezer II 240 -Case sharkoon tg4in PC Completi
-
Significato Raster in gaming
Ciao ragazzi, sento spesso la parola “raster” in ambito gaming, perdonate la mia ignoranza, ma che significa?in Tema Libero
-
Pc gaming 4k
Salve vorrei fare un pc gaming su 4k con settaggio ultra fps alti mio budget e sui 3000 euro cerco un case full tower argb componenti con g.skill samsung seasonicin PC Completi
-
Le migliori tastiere da gaming (Giugno 2023)
In questa guida suggeriamo le migliore tastiere da gaming suddivise in base alla tecnologia adottata (membrana, meccanica e analogiche). Migliori Tastiere meccaniche ASUS ROG Azoth EPOMAKER TH80 Pro HyperX Alloy Origins Core Logitech G PRO TKL Razer BlackWidow V3 MSI Vigor GK71 SONIC SteelSeries Apex 7 Keychron V8 Migliori Tastiere meccaniche a membrana o ibride Logitech G213 Corsair K55 HyperX Alloy Core -
I migliori monitor da gaming (Giugno 2023)
Alcune persone non capiscono che il monitor è forse importante quanto il PC stesso. Ha senso avere una scheda video di fascia alta e utilizzare ancora un monitor 1080p?! In questa guida ti suggeriamo i migliori monitor suddivisi in base al prezzo, risoluzione e tecnologia adottata. Tecnologie Display TN è la tecnologia LCD più comune fra i monitor economici e anche la più vecchia. L'unico vantaggio è il tempo di risposta basso. IPS è una tecnologia LCD sviluppata per m
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.