Upgrade scheda video quale scegliere
-
Discussioni Simili
-
Passaggio da RX 480 a RTX 4070 Super con CPU Ryzen datata
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e scrivo per chiedere un consiglio : - vorrei aggiornare la mia scheda video per potermi godere meglio di quello che faccio ora alcuni giochi su pc come baldurs gate 3 e hogsward legacy con risoluzioni adeguate al monitor 34 pollici che ho preso recentemente. Attualmente ho un pc piuttosto vecchiotto: - cpu ryzen 5 3850 - Mobo msi B350 Tomahawk - ram 16gb ddr4 - HD 2Tb + ssd 250gb per sistema operativo - GPU Radeon RX48in Schede Video
-
Preassemblato PC Gaming - Budget €1.000 - Consiglio
Ciao a tutti, sto cercando un PC preassemblato con un budget massimo di 1000€, e ho trovato un'offerta online che mi sembra interessante. Prima di procedere, vorrei chiedervi qualche consiglio: 1. Componenti: Non sono un esperto, quindi non so se i componenti siano validi o equilibrati per quello che mi serve. Vorrei usarlo principalmente per: Giocare a Fortnite e Valorant, senza troppe pretese in termini di grafica. Lavorare con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, eccin PC Completi
-
Le migliori tastiere da gaming (Dicembre 2024)
In questa guida suggeriamo le migliore tastiere da gaming suddivise in base alla tecnologia adottata (membrana, meccanica e analogiche). Migliori Tastiere meccaniche ASUS ROG Azoth EPOMAKER TH80 Pro HyperX Alloy Origins Core Logitech G PRO TKL Razer BlackWidow V3 Corsair K70 PRO SteelSeries Apex 7 EPOMAKER RT100 Migliori Tastiere meccaniche a membrana o ibride Logitech G213 Corsair K55 PRO HyperX Alloy Core -
Migliori Dissipatori ad Aria & Liquido per CPU (Dicembre 2024)