Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Chinaski

Scheda grafica con monitor vga

Post Raccomandati

Apro questo thread per delucidazioni.

Dunque, la domanda è questa, che scheda grafica scegliere su una configurazione diciamo attuale se il monitor però possiede solo l' ingresso VGA vecchio tipo?

Grazie a tutti per le risposte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Tutte le schede video hanno un output vga, andrebbe bene anche la serie sapphire r9

No Luther, il monitor ha questo ingresso vga, e a meno che la scheda grafica non sia datata, serve per forza un adattatore

2dgpe7b.png

Oppure, ho aperto il thread appositamente, si aspetta il consiglio di chi ha piu' informazioni e mi dice se c'è una scheda grafica decente con questa uscita :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

La domanda in questione è dovuta ai seguenti thread ed alle corrispettive configurazioni:

1) pc gaming 400€

2) pc da assemblare a meno di 500€

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Eh ma per quelle config da te postate sono state già consigliata le 260x 2gb o sbaglio? che appunto hanno uscita vga :)  , oppure appunto si va di 750ti e amen. (la differenza prestazionale tra le due è contrastante.... in alcuni giochi va meglio nvidia , in altra la 260x.....)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Eh ma per quelle config da te postate sono state già consigliata le 260x 2gb o sbaglio? che appunto hanno uscita vga :)  , oppure appunto si va di 750ti e amen. (la differenza prestazionale tra le due è contrastante.... in alcuni giochi va meglio nvidia , in altra la 260x.....)

Si infatti, io ho messo quelle schede video perchè non ne trovavo altre compatibili con quei monitor, ma fermo restante che dovrebbero usare un adattatore.

Ora però, se rientrano nel budget si potrebbero cambiare con una gtx 750ti per l'appunto senza dover ricorrere all adattatore ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Si infatti, io ho messo quelle schede video perchè non ne trovavo altre compatibili con quei monitor, ma fermo restante che dovrebbero usare un adattatore.

Ora però, se rientrano nel budget si potrebbero cambiare con una gtx 750ti per l'appunto senza dover ricorrere all adattatore ;)

Ma meglio una 260x per i loro budget ;) e l'avete già messa o sbaglio? :)  La differenza prestazionale tra le due non è eccezzionale ma la 260x si trova a 111 euro eh. Come rapporto prezzo/prestazioni meglio la 260x e molte di queste hanno uscita vga (appunto mi pare di aver letto nei topic che quelle che avete consigliato avevano uscita vga)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ma meglio una 260x per i loro budget ;) e l'avete già messa o sbaglio? :)  La differenza prestazionale tra le due non è eccezzionale ma la 260x si trova a 111 euro eh. Come rapporto prezzo/prestazioni meglio la 260x e molte di queste hanno uscita vga (appunto mi pare di aver letto nei topic che quelle che avete consigliato avevano uscita vga)

Si esatto, hanno uscita vga ma dovrebbero comunque utilizzare l'adattatore per la vga del monitor.

La scelta ora sta a loro, o 260x con adattatore o cambio con la 750ti :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti