Cavo cat6 Ethernet, marca legrand
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Consigli per PC gaming economico ma performante (budget 500-600€)
ciao sono un ragazzo che vuole comprarsi un po’ da gaming che non costi troppo ma che mi faccia giocare con buone prestazioni potete consigliarmi dei pc budget: 500/600 che abbiano prestazioni altein PC Completi
-
Problemi collegamento via ethernet
Ciao a tutti, Non so se sono nel forum giusto, ma cerco di esporvi il mio problema. Da pochi giorni il mio collegamento ethernet dopo una partita a qualsiasi gioco, che sia Fifa o che sia Cod, passa da 60/70 mega a 5/10 mega rendendo impossibile giocare una seconda partita. Premetto che ho già provato a disinstallare e reinstallare i drivers Intel e premetto che nel momento in cui il mio PC ha questo crollo, facendo lo Speed test con il cellulare collegato allo stesso WiFi, i risin Tema Libero
-
Dove installare SO, giochi e programmi
Buongiorno, sto' aggiornando il pc con la nuova piattaforma AM5, il Ryzen 7 7800x3d, Rtx 4070 ecc. quindi avrete capito che uso il PC prevalentemente per i videogiochi anche se qualche volta lo uso per fare preventivi di lavoro per inviarli ai clienti e usare vari programmi per tenere il sistema sotto controllo ecc. Ora dovrei decidere se è meglio acquistare un solo SSD NVMe da 2 TB o anche 4 e installare tutto li dentro compreso Sistema Operativo, giochi e programmi oppure mettere il sistema -
Se acquisto una cd-key da kinguin poi cosa devo fare?
Ciao gente! Avrei bisogno di un aiutino da qualcuno che ha un po' più di esperienza di me. Vorrei acquistare la cd-key di Resident Evil 7 da Kinguin, per risparmiare, ma poi come faccio per il gioco? Da dove lo devo scaricare? E poi se cambio/formatto il PC posso installarlo nuovamente senza problemi? PS: ho già usato kinguin per il serial di windows 10, che ho scaricato dal sito microsoft. Presumo sia più o meno la stessa cosa...in Videogiochi
-
Dove vanno a finire alcune installazioni? C'è un programma o un modo specifico per scovarle e rimuoverle?
Buongiorno, chiedevo cortesemente come scovare dentro a Windows tutte quelle varie installazioni di vari programmi che finiscono sul disco locale, occupano anche parecchio spazio ma poi se le vai a cercare per disinstallarle non le trovi, in questo mio ultimo caso, attraverso Epic Games ho installato L'ultima versione di Unreal Engine 5.2, (che poi non ha risolto quello che ci volevo fare) comunque alla fine ho visto che ha occupato molto spazio sul mio disco locale, prima dell'installazione rimin Windows
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.