Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

PC gaming per 1500 euro, senza monitor e tastiera (almeno 1440P)

NicoGa95

Post Raccomandati

6 ore fa, NicoGa95 ha scritto:

Qual è meglio per un eventuale 4K e il Ray Tracing secondo te? 

ps: se puoi dirmi anche un altro dissipatore, quello scelto ha la consegna troppo lontana 😂

il 4K "vero" non lo gestisci con queste schede, comunque nel complesso meglio la RTX 3070 considerando che supporta il DLSS e ha prestazioni migliori in ray tracing.

Il dissipatore arriva martedì, troppo lontano? Valuta il fratello più grande: https://amzn.to/3kdKVxM

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Ezyy ha scritto:

il 4K "vero" non lo gestisci con queste schede, comunque nel complesso meglio la RTX 3070 considerando che supporta il DLSS e ha prestazioni migliori in ray tracing.

Il dissipatore arriva martedì, troppo lontano? Valuta il fratello più grande: https://amzn.to/3kdKVxM

Ottimo. 
La stessa cosa vorrei chiedertela per la scheda video, anch’essa sarebbe in consegna un po’ tardi.

Per il dissapatore il problema è che me lo da in consegna sì martedì ma il 24 😂

Modificato da NicoGa95
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, NicoGa95 ha scritto:

Ottimo. 
La stessa cosa vorrei chiedertela per la scheda video, anch’essa sarebbe in consegna un po’ tardi.

Per il dissapatore il problema è che me lo da in consegna sì martedì ma il 24 😂

il dissipatore anche quello più grande? Per la scheda video guarda tu quella che ti arriva prima, non una "mini".

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Ezyy ha scritto:

il dissipatore anche quello più grande? Per la scheda video guarda tu quella che ti arriva prima, non una "mini".

No quello va benissimo, dicevo quella del mio link 😁

riusciresti a linkarmi una 3070 simile di prezzo a questa con consegna non così lontana? non vorrei sceglierne una non adatta alla build (come dicevo sono poco esperto ahah)

grazie anticipatamente e scusa l’assillo🙏🏻

update:

Io per ora ora trovato questa e quest’altra fammi sapere se vanno bene, non so se sono meno potenti ecc. Ovviamente se hai altri link dimmi pure 😁

Modificato da NicoGa95
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/1/2023 Alle 9:55 PM, NicoGa95 ha scritto:

No quello va benissimo, dicevo quella del mio link 😁

riusciresti a linkarmi una 3070 simile di prezzo a questa con consegna non così lontana? non vorrei sceglierne una non adatta alla build (come dicevo sono poco esperto ahah)

grazie anticipatamente e scusa l’assillo🙏🏻

update:

Io per ora ora trovato questa e quest’altra fammi sapere se vanno bene, non so se sono meno potenti ecc. Ovviamente se hai altri link dimmi pure 😁

la ventus è una "mini" meglio la GIGABYTE come dissipazione l'ASUS Dual che avevi linkato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...