Vai al contenuto

PC per figlio adolescente - Mincraft 500 euro

Vai alla soluzione Risolto da Ezyy,

Post Raccomandati

Inviato

Scusate se riprendo questo thread, ma anche se avevo chiesto info a dicembre in realtà è ora che farò l'acquisto che sarà per il compleanno tra circa un mese. Stavo pensando di fare un upgrade rispetto alla configurazione che mi avevate proposto, optando per per una RTX 3050. Può avere senso? E in più mi chiedo, l'alimentatore che ho da 550W sarebbe comunque sufficiente?

Grazie.

Unisciti Ora
Inviato
7 ore fa, giugallo ha scritto:

Scusate se riprendo questo thread, ma anche se avevo chiesto info a dicembre in realtà è ora che farò l'acquisto che sarà per il compleanno tra circa un mese. Stavo pensando di fare un upgrade rispetto alla configurazione che mi avevate proposto, optando per per una RTX 3050. Può avere senso? E in più mi chiedo, l'alimentatore che ho da 550W sarebbe comunque sufficiente?

Grazie.

nessun problema con la RTX 3050 :)

• 2 settimane più tardi ...
Inviato

Mi potresti consigliare anche un mouse? Attualmente lui ha tastiera e mouse wireless della Logitech, non da gaming. Si lamenta delle fatto che il mouse non è molto responsivo. Quindi mi chiedeva un mouse con il filo (non so se faccia realmente la differenza).

Lui mi aveva chiesto questo: https://www.amazon.it/dp/B09Q84NVSY?pd_rd_i=B09Q84NVSY&pf_rd_p=b0f89547-6594-48ba-9673-7579fd1adf13&pf_rd_r=PC41VNN8ZZSK8X00514V&pd_rd_wg=vsQDb&pd_rd_w=R2tPG&pd_rd_r=473a95d7-e760-4cde-a1b9-5a58601f54f6

Ma io non saprei valutare.

Inviato
7 ore fa, giugallo ha scritto:

Mi potresti consigliare anche un mouse? Attualmente lui ha tastiera e mouse wireless della Logitech, non da gaming. Si lamenta delle fatto che il mouse non è molto responsivo. Quindi mi chiedeva un mouse con il filo (non so se faccia realmente la differenza).

Lui mi aveva chiesto questo: https://www.amazon.it/dp/B09Q84NVSY?pd_rd_i=B09Q84NVSY&pf_rd_p=b0f89547-6594-48ba-9673-7579fd1adf13&pf_rd_r=PC41VNN8ZZSK8X00514V&pd_rd_wg=vsQDb&pd_rd_w=R2tPG&pd_rd_r=473a95d7-e760-4cde-a1b9-5a58601f54f6

Ma io non saprei valutare.

di mouse ce ne sono diversi, bisognerebbe provarli anche se è difficile. TI consiglio due alternative:

Inviato (modificato)

Potresti optare anche per un kit mouse + tastiera.

Questo lo possiedo da ormai più di 3 anni e devo dire che è ottimo per approcciarsi al gaming da pc, gli switch sono particolari e pensati per offrire una sensazione simile a una tastiera professionale da gaming (meccanica)

spacer.png

https://www.amazon.it/Cooler-Master-Italian-Mem-chanical-Keyboard/dp/B07Y3Z3G3B/

Modificato da Nik
Inviato
5 ore fa, Nik ha scritto:

Potresti optare anche per un kit mouse + tastiera.

Questo lo possiedo da ormai più di 3 anni e devo dire che è ottimo per approcciarsi al gaming da pc, gli switch sono particolari e pensati per offrire una sensazione simile a una tastiera professionale da gaming (meccanica)

spacer.png

https://www.amazon.it/Cooler-Master-Italian-Mem-chanical-Keyboard/dp/B07Y3Z3G3B/

il problema di questo kit è il mouse 🤣

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...