Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Aiuto per trovare il nome di questo videogioco


Doppia_g
 Condividi

Post Raccomandati

Salve, vorrei aiuto per trovare un gioco a cui giocavo da piccola...era un gioco natalizio installato sul computer che aveva mia mamma... c'era una ragazza bionda che ti dava le istruzioni, e ti trovavi in varie stanze dove dovevi trovare degli oggetti (spesso giocattoli), se vedessi una foto lo riconoscerei subito...a volte se volevi un suggerimento potevi giocare ad un gioco simile a Candy crush (insomma dovevi accoppiare le varie figure per farle sparire) e poi continuavi...non saprei proprio dove trovarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi più tardi ...

Buonasera, sono anni ormai che cerco un gioco di circa 10 anni fa. È un gioco per PC offline ambientato nello spazio. È in prima persona e devi affrontare una "campagna" con i checkpoint partendo dentro una navicella e arrivando ad una stazione dove scendi a piedi. Ricordo che nella stazione ci sono un misto fra umani e alieni fantasy e oltrepassando una porta comincia lo sparatutto. Ci sono armi laser e mostri/umanoidi nemici. L'ho giocato a casa di un amico nel 2011/2012. Un'altro dettaglio non insignificante che mi ricordo è il nome formato da più parole inglesi e probabilmente la prima parola iniziava con la lettera H ( non sono sicuro ovviamente ). Ringrazio anticipatamente chiunque si metterà a disposizione per trovarlo. Io incrocio le dita

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Domenico_ ha scritto:

Buonasera, sono anni ormai che cerco un gioco di circa 10 anni fa. È un gioco per PC offline ambientato nello spazio. È in prima persona e devi affrontare una "campagna" con i checkpoint partendo dentro una navicella e arrivando ad una stazione dove scendi a piedi. Ricordo che nella stazione ci sono un misto fra umani e alieni fantasy e oltrepassando una porta comincia lo sparatutto. Ci sono armi laser e mostri/umanoidi nemici. L'ho giocato a casa di un amico nel 2011/2012. Un'altro dettaglio non insignificante che mi ricordo è il nome formato da più parole inglesi e probabilmente la prima parola iniziava con la lettera H ( non sono sicuro ovviamente ). Ringrazio anticipatamente chiunque si metterà a disposizione per trovarlo. Io incrocio le dita

ciao Domenico, purtroppo non mi viene in mente niente 😕 la tua descrizione è molto generica :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi più tardi ...
  • 10 mesi più tardi ...

Buongiorno, cerco il titolo di un vecchio videogioco da bar (fine anni 70, primi anni 80).

Videogioco a scorrimento laterale ambientato all'era dei dinosauri... il nostro eroe li combatteva con un arma che si allungava e tornava indietro...come fosse uno scudo...che potevi migliorare allungandolo e ingrandendolo. A fine schermo si entrava in una grotta per il calcolo del punteggio.

Grazie a chi risponderà. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese più tardi ...

Ciao, mi chiamo Antonio e sono un ragazzo di 17 anni.

Praticamente come molti quando ero piccolo giocavo ai giochi gratis online sul pc. Poi crescendo ho smesso e quando per curiosità volevo rigiocarci non potevo per adobe flashplayer. Per fortuna ho scaricato flash infiniti che ora mi permette di giocare al 99% dei giochi a cui giocavo eppure solo di uno non ricordo veramente il nome se non un po’ di trama. Spero possiate aiutarmi anche perché non credo sia molto conosciuto.

il gioco inizia con questo personaggio tipo stickman che scende da questo aereo e deve uccidere degli alieni.Inoltre ci sono vari mondi diciamo da conquistare e più si va avanti più si sbloccano armi e abilità come ad esempio rallentare il tempo. Ricordo che nel secondo mondo i cattivi principali sono delle specie di cani alieni. Come armi ricordo una pistola che sparava palle con dei chiodi attorno e una pistola che sparava bombe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to Aiuto per trovare il nome di questo videogioco

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...