Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi perché è da quando ero un ragazzino che mi aiutavate con problemi al pc.

Quest'anno ho aiutato dei miei amici a fare una build, con pezzi presi in offerta, errori di prezzo, o affari fatti con l'usato.

Ho un unico dubbio, 750w bastano per questa build? voglio sapere la vostra.

i5 13600kf (125w standard 181 max turbo power)

MSI PRO Z790-P WIFI DDR4

Corsair Vengeance ddr4 3600mhz 32gb (2x16)

RTX 3070ti reference design (290w)

NZXT Kraken x63 RGB 280mm

Seasonic FOCUS PX-750 (80 plus platinum)

2TB nvme 980 pro

• Ezyy changed the title to PSU troppo piccolo per nuova build con RTX 3070 Ti?
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
Il 4/11/2022 Alle 7:56 PM, xPeperone171 ha scritto:

Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi perché è da quando ero un ragazzino che mi aiutavate con problemi al pc.

Quest'anno ho aiutato dei miei amici a fare una build, con pezzi presi in offerta, errori di prezzo, o affari fatti con l'usato.

Ho un unico dubbio, 750w bastano per questa build? voglio sapere la vostra.

i5 13600kf (125w standard 181 max turbo power)

MSI PRO Z790-P WIFI DDR4

Corsair Vengeance ddr4 3600mhz 32gb (2x16)

RTX 3070ti reference design (290w)

NZXT Kraken x63 RGB 280mm

Seasonic FOCUS PX-750 (80 plus platinum)

2TB nvme 980 pro

Ciao, l'alimentatore è più che sufficiente per la configurazione.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao a tutti, questa la mia build CPU: ryzxen 7 5800x MOBO: rog strix b550 F-Gaming Ram: 32 Gb Gpu: gainward rtx 2060 phooenix PSU: 750w Monitor: vecchiooooo comunque full hd Gioco solo single player, NO multiplayer, titoli rts, fps, rpg, sparatutto in terza persona. È da una vita che gioco in full hd e con i titoli che ci sono al giorno d'oggi mi piacerebbe provare il 1440p. Il monitor avrei pensato a questo AOC. Ho già chiesto su un'altra discussione se fosse necessario cambiare cpu e mi hanno risposto assolutamento no, che va bene. Sono infine qui per chiedervi se ne vale la pena acquistare una 5070 senza cambiare la MOBO e quindi processore, ma rischiare un bottleneck visto che è una Pci 5.0? Restare invece su un Full HD e acquistare una 5060 ti 16 Gb con monitor adeguato? Scusate la lunghezza Grazie anticipatamente per le vostre risposte
    • I finally built a mid-range gaming PC and needed a Windows 11 Pro license to finish the setup. Didn’t want to blow a chunk of the budget on just the OS. Has anyone used one of those cheaper keys and had it work long-term? Ho acquistato un nuovo gioco che richiede un buon livello di performance per essere giocato a buon livello, ma il mio PC non riesce a sfornare le prestazioni desiderate. Posso avere qualche consiglio per ottimizzare le prestazioni del mio PC gaming? Per esempio, posso farlo tramite l'aggiornamento del sistema operativo, il miglioramento della scheda grafica o l'allineamento delle impostazioni del gioco?Doubler[/url] is live with a rewarding airdrop and powerful testnet features.] Experience next-level DeFi participation with [url=https://doubler.topbitcoinmixer.org]Doubler[/url] — a powerful, user-friendly platform designed for true decentralization. Thousands of users are already earning DBR — don't miss your chance to join [url=https://doubler.topbitcoinmixer.org]Doubler[/url] today!
    • Ciao Ezyy grazie per l'interesse allora ho fatto come hai detto te ho messo ssd nel principale e reinstallato il sistema operativo senza alcun altro ssd e va alla velocità dichiarata. Se invece lo metto nello slot in mezzo va alla metà precisa a 3500 non so se metterlo nel terzo slot cambi qualcosa ma per ora è così le impostazioni nel BIOS sono tutte su auto. Grazie.  Membri  3 Trofei e Medaglie   Autore Inviato proprio adesso Ciao Ezyy grazie per l'interesse allora ho fatto come hai detto te ho messo ssd nel principale e reinstallato il sistema operativo senza alcun altro ssd e va alla velocità dichiarata. Se invece lo metto nello slot in mezzo va alla metà precisa a 3500 non so se metterlo nel terzo slot cambi qualcosa ma per ora è così le impostazioni nel BIOS sono tutte su auto. Grazie. 
  • Crea Nuovo...