Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
11 ore fa, Chaban ha scritto:

Beh sicuramente è qualcosa che vorrei evitare il più possibile, il ghosting 😂 ma non si può avere tutto come sempre. Dopo averci pensato per ora sono più propenso verso la tua via di mezzo del 1440p e 144hz. Peccato solo che non sia stato messo in sconto 😭 per caso ti è capitato di vedere qualche offerta buona per un monitor che sia pari o migliore a quello che mi hai già consigliato, mantenendo sempre il budget dei 300/350€?

effettivamente monitor IPS non sono andati in sconto adesso ma aspetta venerdì :)

Unisciti Ora
Inviato

Perfetto, vedremo! Nel mentre però ho trovato questi due:

https://amzn.to/3ABenTo

https://amzn.to/3OrtODo

Mi sono scordato a specificare poi che la scheda grafica che mi verrà installata è una RTX 3060 da 12GB, se fa differenza tra lascelta di G-Sync e FreeSync.

Cosa ne pensi? Scusa ancora per tutti questi messaggi, ma voglio essere sicuro di fare un buon acquisto sotto consiglio di chi ne capisce sicuro più di me 😂

Inviato
1 ora fa, Chaban ha scritto:

Perfetto, vedremo! Nel mentre però ho trovato questi due:

https://amzn.eu/d/3jfU4T5

https://amzn.eu/d/6KYnZyc

Mi sono scordato a specificare poi che la scheda grafica che mi verrà installata è una RTX 3060 da 12GB, se fa differenza tra lascelta di G-Sync e FreeSync.

Cosa ne pensi? Scusa ancora per tutti questi messaggi, ma voglio essere sicuro di fare un buon acquisto sotto consiglio di chi ne capisce sicuro più di me 😂

lo xiaomi va benissimo, è spesso intorno a quel prezzo :) se invece vuoi i modelli LG prova ad aspettare venerdì.

Inviato

Se pensi che come qualità lo Xiaomi sia buono, visto anche lo sconto che ha attualmente, probabilmente sceglierò lui! In caso intanto lo ordino in modo da star sicuro, poi se venerdì dovessi trovare di meglio, forse faccio in tempo ad annullare la spedizione 😂

Inviato
Il 22/11/2022 Alle 8:54 PM, Chaban ha scritto:

Se pensi che come qualità lo Xiaomi sia buono, visto anche lo sconto che ha attualmente, probabilmente sceglierò lui! In caso intanto lo ordino in modo da star sicuro, poi se venerdì dovessi trovare di meglio, forse faccio in tempo ad annullare la spedizione 😂

si lo xiaomi è buono, aspetta giusto domani e valuta se ci sono altre offerte interessanti :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...