vincentrain Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 (modificato) Buongiorno ragazzi, Mi serve un consiglio, vorrei sostituire la mia attuale scheda video una nvidia 2060 rtx con una 3060. Ho visto su amazon che il prezzo non è proibitivo, si trova facilmente sui 470-500 euro. Secondo voi è un buon prezzo? Cosa mi consigliate di fare? Grazie! Modificato 3 Ottobre 2022 da vincentrain Cita
Soluzione Ezyy Inviato 3 Ottobre 2022 Soluzione Inviato 3 Ottobre 2022 9 ore fa, vincentrain ha scritto: Buongiorno ragazzi, Mi serve un consiglio, vorrei sostituire la mia attuale scheda video una nvidia 2060 rtx con una 3060. Ho visto su amazon che il prezzo non è proibitivo, si trova facilmente sui 470-500 euro. Secondo voi è un buon prezzo? Cosa mi consigliate di fare? Grazie! Ciao, non è un buon prezzo, con 500 euro dovresti prendere una RTX 3070, la RTX 3060 costerebbe meno di 400 euro poi dipende dal modello. Sicuramente le schede AMD hanno un migliore rapporto qualità/prezzo vincentrain ha reagito 1 Cita
vincentrain Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Inviato 3 Ottobre 2022 (modificato) Grazie come sempre @Ezyy Quelle diciamo più economiche sono la Zotac e la Asus come custom. Non ho mai avuto schede video amd, me ne puoi consigliare una? di potenza uguale o superiore alle 3060, grazie! Modificato 3 Ottobre 2022 da vincentrain Cita
Ezyy Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 49 minuti fa, vincentrain ha scritto: Grazie come sempre @Ezyy Quelle diciamo più economiche sono la Zotac e la Asus come custom. Non ho mai avuto schede video amd, me ne puoi consigliare una? di potenza uguale o superiore alle 3060, grazie! ad ottimo prezzo trovi questa: https://www.amazon.it/XFX-SPEEDSTER-SWFT309-Grafica-RX-67XLKWFDV/dp/B0BCL3L6ZG per le prestazioni guarda questo video o altri: vincentrain ha reagito 1 Cita
vincentrain Inviato 8 Ottobre 2022 Autore Inviato 8 Ottobre 2022 Ok @Ezyy grazie mille! Cercherò di prendere una 3060 non appena calerà un pò il prezzo! Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.