Programmi chitarre elettriche in cuffia
-
Discussioni Simili
-
C'è un modo per verificare cosa si è rotto sulla GPU ?
Ciao a tutti, l'altro giorno la mia rx 550 della gigabyte sembra sia morta mentre stavo giocando, la scheda madre accende il led rosso alla voce VGA quindi probabile sia la GPU; c'è un modo per verificare cosa si è rotto ? fatto sta che il pc non partiva più con questa scheda. non è che magari è un problema di drivers ? però cosi non può essere visto che dovrebbe farmi arrivare almeno alla schermata del bios; se fosse un problema FW ? effettivamente io non ho mai aggiornato il fw perchè in g -
Consiglio cuffia 100euro
Buonasera, non sono molto avvezzo al mondo delle cuffie, ho delle Corsair VOID PRO RGB USB comprate nel 2019 e il cavo ormai è tutto sfaldato(anche se ancora funzionante). Non mi sono trovato benissimo perchè non trattenevano per niente il rumore ed erano un pò "pesanti". Sapete consigliarmi una cuffia tra le HyperX Cloud Alpha e le Steelseries Arctis Pro? Grazie in anticipoin Audio
-
Cuffia in ear o over ear, quale consigliate per giocare?
Ciao a tutti! Come da titolo sono indeciso se comprare una cuffia in ear o una over ear per giocare, la prima la utilizzerei anche in giro ma non so se va bene per giocare o c'è di meglio. Graziein Audio
-
Consiglio: cuffia gaming bluetooth max 100 euro
Salve, mi consigliereste delle cuffie per gaming "bluetooth" da max 100 euro? Grazie mille.in Audio
-
Consiglio Cuffia Gaming 40 euro
Ciao ! Sto cercando una cuffia da gaming economica e non so che modello scegliere visto che ce ne sono tante... io ho trovato queste 3 : Mpow EG3 Pro , Mpow Air SE e Sharkoon B1 . Sono dei buoni prodotti per questa fascia di prezzo ? Tra queste 3 quale è meglio ? Avete altri consigli su altri modelli in questa fascia ? Graziein Audio
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.