Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Consiglio Cuffia Gaming 40 euro

Post Raccomandati

Ciao ! Sto cercando una cuffia da gaming economica e non so che modello scegliere visto che ce ne sono tante... io ho trovato queste 3 : Mpow EG3 Pro , Mpow Air SE e Sharkoon B1 . Sono dei buoni prodotti per questa fascia di prezzo ? Tra queste 3 quale è meglio ? Avete altri consigli su altri modelli in questa fascia ? Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Consiglio Cuffia Gaming 40 euro
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

9 ore fa, StePilot96 ha scritto:

Ciao ! Sto cercando una cuffia da gaming economica e non so che modello scegliere visto che ce ne sono tante... io ho trovato queste 3 : Mpow EG3 Pro , Mpow Air SE e Sharkoon B1 . Sono dei buoni prodotti per questa fascia di prezzo ? Tra queste 3 quale è meglio ? Avete altri consigli su altri modelli in questa fascia ? Grazie 

ciao, vuoi spendere massimo 40 euro? Onestamente punterei sulle Sharkoon B1

Comunque ine questa fascia di prezzo non c'è molto di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• grazie,io gioco solo ad AssettoCorsa,e in questo momento ho una vecchia gtx 1060 6g,e' per questo che sto' cercando informazioni riguardo al monitor e la relativa scheda video.
    • sì, il memtest dura anche oltre 1 ora poi dipende dalla memoria che usi. In generale se hai un banco fallato anche dopo 10 minuti dovrebbe darti errori, ma per sicurezza completa il test.
    • questo immagino: https://www.amazon.it/LG-UltraGear-2560x1440-Compatible-FreeSync/dp/B088BS1LMX/ comunque se prendi una RTX 3070 allora avresti un collo di bottiglia in alcuni giochi, anche con la RTX 3060, poi in futuro cambi CPU e il resto così sei apposto   Per la compatibilità non ci sono problemi, le schede nuove NVIDIA sono PCIe 4.0 ma sono retrocompatibili.
  • Crea Nuovo...