Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consiglio cuffia 100euro


Andrea999999999

Post Raccomandati

Buonasera, non sono molto avvezzo al mondo delle cuffie, ho delle Corsair VOID PRO RGB USB comprate nel 2019 e il cavo ormai è tutto sfaldato(anche se ancora funzionante). Non mi sono trovato benissimo perchè non trattenevano per niente il rumore ed erano un pò "pesanti". Sapete consigliarmi una cuffia tra le HyperX Cloud Alpha e le Steelseries Arctis Pro? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Andrea999999999 ha scritto:

Buonasera, non sono molto avvezzo al mondo delle cuffie, ho delle Corsair VOID PRO RGB USB comprate nel 2019 e il cavo ormai è tutto sfaldato(anche se ancora funzionante). Non mi sono trovato benissimo perchè non trattenevano per niente il rumore ed erano un pò "pesanti". Sapete consigliarmi una cuffia tra le HyperX Cloud Alpha e le Steelseries Arctis Pro? Grazie in anticipo

Ciao Andrea :)

hai particolari esigente e preferenze, oltre a cercare delle cuffie comode?

TI direi le Cloud Alpha, le adoro e non mi hanno mai deluso anche come qualità, le Arctis Pro hanno problemi strutturali e la costruzione è plasticosa, come suono non sono male ma preferisco le Alpha per il gaming.

Altre cuffie che puoi considerare:

https://www.amazon.it/Fnatic-controlli-Over-Ear-padiglioni-Disposotivi/dp/B07ZPCYF8F

Molto simili alle Alpha, come suono e costruzione.

CI sono anche queste Logitech che non sono male: https://www.amazon.it/Logitech-Microfono-Seconda-Generazione-Headphone/dp/B07TLX61W7

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...