-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
-
Discussioni Simili
-
Astro A40 problema microfono
Salve mi potete aiutare..ho un problema con le cuffie astro a40 .il problema è il mio microfono chi mi ascolta mi dice che sembra che stiamo al telefono e sente la mia voce strada ...cosa posso fare...kmq gioco da ps4 -
Microfono sennheiser cx350bt, qualità sufficiente?
Buonasera a tutti, vorrei ordinare delle sennheiser cx350bt da utilizzare con il mio primo e prossimo ad arrivare pc. Ora la mia domanda è la seguente. Sarà sufficiente il microfono di questi auricolari per farmi sentire “bene” dagli amici su discord durante il gioco o mi servirà/sarebbe meglio avere un microfono separato? Non ho idea di come possa essere la qualità durante il gioco dell’audio di questi auricolari per le persone che mi dovranno sentire😅. Graziein Audio
-
Acquistato pc mi hanno fregato?
Buongiorno sono andata in un negozio di gaming e mi sono fatta fare un pc da gaming per mio figlio ( 13 anni). Gli ho chiesto un pc con cui si potesse giocare ai giochi (gta, fortnite etc) e che andasse bene per la scuola ( Office etc) Allego elenco dei componenti… l’ho pagato 1250 euro. La domanda è semplice, mi ha fregato? Io non me ne intendo Grazie a chi mi aiuteràin PC Completi
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.