Consumo elettrico alto..
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Desktop micro-ATX gaming, silenzioso
ciao a tutti, So che quanto richiedo comporta forzatamente prestazioni limitate, ma non è la mia principale aspirazione avere un pc con più frame rate possibili. Vorrei avere un pc destop, possibilmente non enorme, con prestazioni decenti ma che non scaldi e non faccia troppo rumore. Al momento come CPU ho visto la Ryzen 7 7800X3D, che mi sembra buona come rapporto qualità prestazioni. Da qui vorrei partire per costruire il desktop. Pensavo ad una scheda madre micro-atx che pein PC Completi
-
PC desktop budget 800-1000€ (no scheda video)
Ciao a tutti, il mio PC attuale è quello in firma di ben 9 anni e costruito in base ai suggerimenti di questo stupendo sito! Purtroppo dal giorno alla notte la scheda madre mi ha abbandonato (ho provato a sostituire il Power switch con un pulsante che avevo in casa ma niente la scheda madre riceve la tensione misurata con il tester, ma non si avvia più). Ho cercato una scheda Madre alternativa nuova, ma a meno che di marche sconosciute o comunque molto care per essere usate non ne ho tin PC Completi
-
Gioco di simulazione guida per principiante assoluto
Salve a tutti; dopo aver reso decente il mio PC con l'aggiunta di una scheda video per provare ad iniziare a giocare, sto cercando un simulatore di guida adatto a chi, come me, non ha mai giocato in vita sua col PC ed ha ancora poca dimestichezza con l'uso della tastiera per il games. In pratica chiedo se esiste un gioco di simulazione guida che mi permetta di imparare le regole ed i rudimenti "dolcemente" fino a che non avrò maggiore padronanza del tutto per avventurarmi in Asphalt 8 o 9 che si -
info miglioramento scheda video
Ciao a tutti, sono ignorante in materia. Possiedo un pc che per lavorare è performante, ma viene utilizzato anche da mio figlio per giocare a Fortnite. Il problema consiste nel fatto che quando gioca, pur non mettendo una qualita elevata nel gioco, il gioco va a scatti a volte. Mi chiedo se cambiando la scheda video con una più moderna non troppo costosa magari anche usata la situazione può migliorare abbastanza. Potete consigliarmi eventualmente qualcosa? Queste le miein Schede Video
-
Problemi d'alimentazione PC Desktop
Innanzitutto, buon anno a tutti voi♥️ Come da titolo, ho un problema con il mio pc desktop da ormai da più di un anno... Nel mio case ho dei led, quando vado a spegnere il pc (da arresta sistema di windows), il monitor si spegne ma le luci del case rimangono accese, come se il pc fosse ancora acceso, e la spia del case che segnala il funzionamento dell'hard disk, si spegne. Un altro problema relativo all'alimentazione che riscontro è, se vado a sospendere il pc, non va in s
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.