Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Presente!

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 ciroCheerios

ciroCheerios

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 90 messaggi

Inviato 08 dicembre 2014 - 06:18

Ciao ragazzi, sono un ragazzo della provincia di Milano, ho 24 anni e sono un appassionato di informatica, pc, smartphone ma soprattutto videogames. Ho un pc fisso abbastanza datato e credo sia arrivato il momento di mandarlo in pensione. Spero di riuscire a trovare su questo forum i consigli migliori per creare un assemblato potente e longevo, che mi permetta di giocare a lungo ai miei titoli preferiti senza nessun tipo di compromesso :)

• KenMaster piace questo

#2 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 08 dicembre 2014 - 06:25

Ciao ciro benvenuto su pcgaming.it :)

• ciroCheerios piace questo

#3 LutherTx

LutherTx

PC Gamer

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 230 messaggi

Inviato 09 dicembre 2014 - 08:10

Benvenuto :D

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo