Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Presente!

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 ciroCheerios

ciroCheerios

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 90 messaggi

Inviato 08 dicembre 2014 - 06:18

Ciao ragazzi, sono un ragazzo della provincia di Milano, ho 24 anni e sono un appassionato di informatica, pc, smartphone ma soprattutto videogames. Ho un pc fisso abbastanza datato e credo sia arrivato il momento di mandarlo in pensione. Spero di riuscire a trovare su questo forum i consigli migliori per creare un assemblato potente e longevo, che mi permetta di giocare a lungo ai miei titoli preferiti senza nessun tipo di compromesso :)

• KenMaster piace questo

#2 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 08 dicembre 2014 - 06:25

Ciao ciro benvenuto su pcgaming.it :)

• ciroCheerios piace questo

#3 LutherTx

LutherTx

PC Gamer

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 230 messaggi

Inviato 09 dicembre 2014 - 08:10

Benvenuto :D

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!