BL4CKE4GLE Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 Ciao a tutti. Ho da poco acquistato un Nitro 5 perché volevo far parte del mondo videoludico anche da pc. Mi sono iscritto a questo forum perché sto riscontrando dei problemi e spero che voi possiate aiutarmi. Io ancora sono inesperto. Grazie Cita
Ezyy Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 1 minuto fa, BL4CKE4GLE ha scritto: Ciao a tutti. Ho da poco acquistato un Nitro 5 perché volevo far parte del mondo videoludico anche da pc. Mi sono iscritto a questo forum perché sto riscontrando dei problemi e spero che voi possiate aiutarmi. Io ancora sono inesperto. Grazie Ciao, benvenuto! Mi spiace che tu abbia dei problemi con il Nitro 5, vediamo di risolverli assieme 😊 Cita
BL4CKE4GLE Inviato 5 Luglio 2022 Autore Inviato 5 Luglio 2022 9 minuti fa, Ezyy ha scritto: Ciao, benvenuto! Mi spiace che tu abbia dei problemi con il Nitro 5, vediamo di risolverli assieme 😊 Ciao, grazie mille. Ho già creato una nuova discussione dove spiego il problema😉 Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.