Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Gli avete detto all' utente che quel fx 8320 con dissi stock in un case itek zeero molto probabilmente :

 

1) gli farà un casino della madonna

2) avrà temperature alte ....

 

VAbbè tanto se ne accorgerà da solo (forse..... magari le temperature non le guarder mai e sentirà solo il rumore bestiale della dissi :rolleyes: )

Inviato

Secondo me dato quel budget potrebbe optare per questa configurazione:

 

B1TMYBx.png

a cui aggiungere 20€ di spedizione ed i 35€ per l'assemblaggio.

Per il sistema operativo secondo me può risparmiare qualcosa prendendo una product key no?

 

Ovviamente non sono inclusi monitor, tastiera e mouse dato che non ho compreso se servano oppure no :)

Inviato

Si per il resto ho tutto (mouse, tastiera e monitor). 

Chinaski, che differenza c'è fra la tua configurazione e quella di prima? Risolve il problema del sovrascaldamento e del rumore?

Bhe, a mio parere, già in fatto di prestazioni hai dei vantaggi.

Per quanto riguarda le temperature, sono sicuro che sia dal punto di vista della cpu che del case, saranno minori. ;)

Anche per la rumorosità dovresti avere dei miglioramenti.

Comunque sia, preferirei che avessi conferma da KenMasters in merito alla configurazione prima di fare acquisti :)

Inviato

Si per il resto ho tutto (mouse, tastiera e monitor). 

Chinaski, che differenza c'è fra la tua configurazione e quella di prima? Risolve il problema del sovrascaldamento e del rumore?

 

Si risolve. In primis un 4460 va più forte nel gaming (e non) di un 8320  e quindi già di base avresti dei vantaggi prestazionali.

 

Poi un intel 4460 è molto più efficiente e consuma meno rispetto ad un 8320 e questo ti garantià temperature sicuramente più accettabili nonchè minore rumorosità col dissipatore stock intel ;)

 

Le due config sono tutte ottime e differiscono proprio nella scelta di processore + mobo ergo si se puoi andare su intel a mio parere è una scelta oculata a 360 gradi. Discorso diverso se invece sei uno a cui piace overcloccare , perchè un 8320 con quella scheda madre e un dissipatore a parte (non quello stock ovvio) può essere overcloccato, un 4460 no.

 

Ricorda che se prendi un 4460 devi prendere anche la scheda madre h97 consigliata di conseguenza sopra da China , non fare l'errore di prendere la scheda madre am3+ che è compatibile solo con i processori fx (8320 appunto).

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...